|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PG]Vendo e scambio GIOCHI XBOX-GAMECUBE-PC E DVD ORIGINALI
I MIEI GIOCHI sono Tutti ORIGINALI IMMACOLATI COME NUOVI in PERFETTO STATO
con custodia e manuali alcuni addirittura ancora con sigillo o scontrino. VENDO SUBITO PAL PER XBOX-GAMECUBE-PC E DVD ![]() ![]() ![]() SUPER MARIO SUSHINE SOTTOTITOLI ITA (GAMECUBE) 30euro 007 NIGHTFIRE PARLATO ITA (anche multiplayer online) (PC) 25euro PROJECT IGI2: COVERT STRIKE ITA "FPS STEALTH ALLA SPLINTER CELL"(anche multiplayer online)(PC) 20euro ONI PARLATO ITA ["Bungie software" la stessa di HALO!] (PC) 6Euro THIEF 2 ING 6Euro(PC) (senza custodia e manuale 2cd di GMC) U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 25euro(2DVD) VASCO ROSSI REWIND 25euro (DVD) DRAGONBALL IL FILM ITA 8Euro(DVD) BRISBY E IL SEGRETO DI NIMH ITA 8Euro(DVD) VENDO IL 20 GIUGNO PAL PER XBOX-GAMECUBE (si accettano prenotazioni con pagamento anticipato) PROJECT ZERO "Fatal Frame" (XBOX) 33euro YAGER (XBOX) (versione promo,ma completa) 20euro scambio anche con quelli che cerco qui sotto. COMPRO O CERCO PER SCAMBI PER XBOX-GAMECUBE o PC (PC solo dove specificato) BALDUR'S GATE DARK ALLIANCE Bournout2 ISS3- international superstar soccer 3 ONE PIECE TREASURE BATTLE WINNING ELEVEN 6 FE FREELOADER PER GAMECUBE VERSIONE 1.06B Sega Soccer Slam BloodRayne Battlefield 1942 (PC) MICROSOFT WINDOWS XP (PC) Unreal 2 The Awakening ITA (PC) Prezzi dei METODI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA CONSEGNA A MANO=0Euro se ve venite a pia' er gioco a castiglione ![]() PRIORITARIA=2Euro se spedite i dindi e quando mi arrivano vi spedisco il gioco in prioritaria la mattina dopo RACCOMANDATA=4Euro se spedite i dindi anticipati,e quando mi arrivano vi spedisco il gioco mandandovi il codice in e-mail CONTRASSEGNO=9Euro se vi spedisco il gioco e quando vi arriva pagate al postino (per 2 giochi e' 12 euro) HARDWARE/GADJETS E PERIFERICHE IN OTTIMO STATO (Scambio anche con giochi) 2 Cartucce a colori vuote "17" HP 15ml c6625a 6Euro (PC) 2 CASSE AUDIO 6Euro,TYPHOON,SCHERMO MAGNETICO,AMP.STEREO.,80Watt. (PC) (ottimo audio e ancora imballate) Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri 18Euro (Gadjets) CAVO MICROSOFT ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO 6Euro (XBOX) CAVO NINTENDO ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO 6Euro (GAMECUBE) Gaiking Robot e' alto come un monitor 19 pollici, e puo assumere varie posizioni dato che ha le gambe,braccia ecc muovibili 18Euro (Gadjets) JOYPAD DARK RUMBLE X-TECNOLOGIES (compatibile PS1/PS2 senza scatola) 6Euro (PSX/PS1) Joypad Originale Microsoft+cavo antistrappo 6Euro (non funziona solo per ricambi)(XBOX) MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot (per giocare in 4 senza scatola) 6Euro Per 1 gioco XBOX o GAMECUBE molto bello possi offrirvi 2DVD o 2 giochi PC NOVITA' altrimenti posso aggiungere Gadjets o Hardware QUINDI RICORDATEV I SEMPRE CHE FACCIO ANCHE SCAMBI MISTI E-MAIL originali128bit@libero.it (se non funziona usa questa playmore@xboxgroup.it ) MSN: romacapoccia2003@hotmail.com p.s. Sono sempre disponibili FOTO ad altra risoluzione dello stato delle cose, basta chiedere e ve le mando via e-mail ^_^ Cosa vi siete persi ^_^ I giochi ORIGINALI che ho gia'venduto o scambiato nel mio mercatino, di solito li ho venduti a 28 euro,massimo a 35 quelli appena usciti e sono stati: per xbox : Matrix,The House of dead3,DOAXBVolley,Dead to Rights,MGSSubstance,Shenmue2,MKDeadly A,Dark Angel,Need For Speed 2,Moto GP,Superman,REvoluzione,Serious Sam,Red Card Soccer,blood omen2,007 undefire,Batman vegeance,Blinx,FIFA 2003,Gun Metal,Genma Onimusha,ISS2,Metal Dungeon,Morrowind,PGRacing,SegaGT2002,JSRF,S.Hill2,Splinter Cell,Shadow Memories,Time Splitter2,Turok Evolution,Tony Hawk 3,Spiderman,RallySC,UFC2,Oddworld,Azurik,Halo,F12002 per gamecube: Metroid Prime,SuperMarioSushine,EternalDarkness,Il Signore D.A. le due torri,Sonic 2 Adventure,Luigi's Mansion, per PC : No one lives forever 2,Hitman2 Silent Assasin ciao ciao playmore <('< ![]() trovate questo mercatino anche su questa paginetta http://www.drowne.com/originali
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot (per giocare in 4 senza scatola)
mi interessa.. va bene per la PS2? per WE 6 fe contattami in pvt
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e FORZA LAZIO!
![]() il multy mi sa' va bene soltanto per la PS1 non credo per lam ps2, we lo cerco per GAMECUBE ORIGINALE! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potevo procurarmelo su importazione ma per ps2, cmq..
che attacco ha il multipad? va nel connettore dualshock?
![]() |
#5 |
Member
|
uppete
Non so dove va.. cmq sembra quello del JOYPAD ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi se puoi postare una foto..
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cmq e' quello originale SONY che stava nella scatola che ti ci davano il gioco in regalo di crash bandicoot delle macchinine che correvato ^_^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.