|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[ROMA-NAPOLI] Vendo PocketPc2002 Toshiba e310 + SD 64Mb
Causa arrivo del palmare aziendale vendo questo splendido palmare Toshiba a colori, Pocket PC 2002 2 mesi di vita tenuto benissimo con ancora 1 anno e 10 mesi di garanzia.
Il palmare è,ovviamente, completo di tutti gli imballi,manuali e custodia in pelle, includo due cd con tutte le applicazioni più diffuse ed una memory card Secure Digital da 64Mb. Il prezzo è di 320€ INTRATTABILI Solo consegna a mano a Roma dal lunedi al venerdi e a Napoli nei fine settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
funziona come l'spv che tu sappia? processore quanti mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, se per caso ti andasse di spedire la sola scheda SD da 64 Mb, ricordati di me...
![]() Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
anche
io in coda per l'sd se decidi di spedire e non in blocco..
avrei preso pure il palmare ma ho appena preso lo zire71 ![]() ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
lo stesso dell'Ipaq. Per tutti gli altri: NON SPEDISCO SOLO LA SD , dai una 64Mb SD si trova ovunque a max 80€ che ve la spedisco a fare? Farei solo diminuire il valore del mio palmare, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Mah...
Possibile che non interessi a nessuno? Forse ritenete il prezzo troppo alto?
Discutiamone....il problema è che l'ho comprato due mesi fa pagandolo 399€ + la SD a 60€ .... Fatemi sapere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
awake...
che ne dici di sd piu' conguaglietto per il minidisc??
![]() fammi sapere che definiamo meglio
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se decidi di separare a me interessa il solo palmare.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehehe
bravo riaw
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ottimo
Mi siete piaciuti entrambi!!
![]() Fatemi sapere quanto per il solo palmare e quanto per il conguaglio con SD e chiudiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ottimo
Quote:
guarda che sei tu che vendi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
marca sd che cerco il prezzo e ti dico???
il mio minidisc te lo valuto come a ironlier nel mio 3d..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Palmare
Ok allora facciamo 290 per il palmare e conguaglio di 35€ per minidisk
P.S. Non ho proposto prima in quanto non conoscevo il valore del minidisk e non sapevo se era in buone condizioni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Palmare
Quote:
290 per il palmare??? lascio decisamente. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
"lascio decisamente" Adesso facciamo che oltre al Toshiba e310 a 290 includo pure una Alfa 147 1.9 JTD 16V Distinctive... ok? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, avrò avuto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
180
Mi posti il thread del tipo che lo vende a 180? Ovviamente anche il mio ha 3 anni di garanzia (1+2). Il mio, però ha meno di due mesi di vita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: 180
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Re: 180
Quote:
![]() ...dicono tutti così..... Ma poi scusa... sei il prezzo di partenza avevi letto che era 320, tu mi hai chiesto di togliere la SD da 64 e vendere solo il palmare.... pensavi fosse una SD d'oro per far scendere il prezzo da 320 a 180? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Beh... una sd da 64 Mb costa intorno ai 45-50 euro, io la valuterei una trentina stando largo.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.