|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rapporto Qualità/Prezzo mini sondaggio
Aiutatemi a decidere quale di questi 4 modelli di portatile comprare.Rientrano tutti bene o male nelle specifiche tacniche che mi servono e rientrano anche nel budget che mi ero prefissato. Mi interessa conoscere quale,secondo voi, è il migliore. Nell'eventualità i prezzi da me segnalati sono un troppo alti rispetto a quelli di vostra conoscenza segnalatemelo per favore.
1) ACER 1604 LC €.1.728 IVA INCL 2) ACER 1605 LC €. 2.183 IVA INCLUSA 3) TRAVEL MATE 800 LCI €.1.869 IVA INCL 4) TOSHIBA SATELLITE 5200-801 €.2.159 IVA INCL Aspetto le vostre opinioni. Grazie Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho l'acer 1605lc ed è una scheggia, unica nota dolente è la temperatura... Il P4 3,06 ghz scalda davvero molto!
Se vuoi qualcosa che scaldi e consumi meno vai sul centrino. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
centrino senza dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ti consiglio di dare un'occhiata anche a questa nuova uscita sony
sony vaio 215S Processore PiV 2.66 ghz masterizzatore DVD 512mb ram hd 40gb Chipset grafico ATI RADEON IGP 345M Memoria chipset grafico (MB) 128 prezzo di listino 1799€ iva inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza, ma il masterizzatore dvd masterizza anche i normali cd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Roma
|
OVVIAMENTE per "normali cd" intendo cd-r ed rw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
serie aspire tutti si lamentano per la costruzione
Centrino dell'acer è una bella macchina (non per niente l'ho preso dopo aver vagliato un sacco di modelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: laptopland
|
Dipende da che uso ne vuoi fare, se vuoi un semplice desktop replacement ti consiglio la serie 1604-1605, sono quelli ke non ti faranno rimpiangere la potenza del pc desktop, se vuoi invece un portatile in tutti i sensi orientato sulla serie 800, al di là delle doti tecniche è un portatile in tutti i sensi soprattutto come estetica, vatti a guardare lo spessore e il peso degli 1604, decisamente elefantiaci e quelli dell'800 decisamente un'altra cosa, sottile e leggero. Perciò se te lo devi portare in giro senza dubbio il centrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dopo vari ragionamenti mi stavo per orientare verso il toshiba, con qualche pensiero verso l'acer 800, a parte pelino che sta sopportando le mie domande in privato (grazie ancora) c'è qualche altro possessore di tishiba 5200-801 che me ne può parlare.
Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.