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#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
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Novità per Zelda: The Wind Waker 2
In una intervista rilasciata di recente, Eiji Aonuma ha annunciato che spera di presentare una versione giocabile di The Legend of Zelda: The Wind Waker 2 per l’E3 2004 e che, come per Ocarina of Time e Majora`s Mask, il motore di gioco sarà conservato come anche la grafica in Cel-Shading.
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
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se le prospettive per il futuro sono quelle dell'altro topic, lo faranno uscire su PS2
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1206
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
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#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
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Quote:
cel-shading con scalettamenti ![]() ![]() ![]()
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
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beccatevi tutta la newZ:
Il seguito di Wind Waker è realtà. In una recente intervista fatta a Eiji Aonuma, direttore di The Legend of Zelda: The Wind Waker, da parte di Paul Davies, sono trapelate alcune interessanti informazion sul seguito, già rumoreggiato da Miyamoto, in un'intervista fatta all'E3. Dietro a questo atteso gioco ci saranno ancora Shigeru Miyamoto (produttore) e Eiji Aonuma (direttore). Il risultato sarà ancora incredibile. Wind Waker 2 (titolo provvisorio) sarà giocabile al prossimo E3 e, come successo con Ocarina of Time e Majora's Mask, userà lo stesso engine grafico del predecessore, ma con miglioramenti apprezzabili. Non è chiaro lo storyline, anche se il direttore è consapevole che ogni capitolo ha una sceneggiatura unica. Non esistono quindi veri e propri sequel. Ha chiarito che l'idea dell'uso del cel-shading è nata da lui, ma subito piaciuta a Miyamoto. La grafica é caratterizzata da una cosmesi semplice ed impressionante allo stesso tempo. Ha poi detto che probabilmente ci saranno ancora gli spostamenti su navi, ed altre aggiunte. Sicuramente non ci sarà parlato nel gioco, ma solo frasi scritte, perchè crede che ogni persona è libera di dare liberamente la voce che vuole ad ogni personaggio, come a dire che leggendo le battute di Link, ognuno gli darà la propria cadenza. Ha definito successivamente che non sta lavorando a giochi Online, anche se Nintendo, a differenza di quanti molti credono, si sta occupando di alcuni progetti segreti. Da notare che sta lavorando anche su titoli di Zelda, linkabili col Gba (Tetra's Trackers e Four Swords), che occupano tutto il suo tempo a disposizione. ![]()
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Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
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ma da dove è stata presa questa intervista?
ciauz
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Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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#9 | |
Senior Member
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#10 | |
Utente sospeso
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#11 | |
Senior Member
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
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Messaggi: 2315
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Quote:
![]() p.s.: la notizia che ho riportato sopra da spaziogames.com sbaglia quando parla dell'online...aonuma dice chiaramente che nintendo non sta lavorando a nessun titolo online...
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