|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non va + sim city 5 !!!!!! :(
ciao a tutti !
fino a poki minuti fa giokavo allegramente a sim city 4 , dopo mi sono skarikato la patch e non mi va +....quando lo faccio partire mi viene una skermata nera e mi veien un messaggio di warning kon skritto : THE CONFIGURATION FILE (GRAPHIC RULES.SGR)CANNOT BE PARSED. USING BUILT-IN RULES ke devo fare ??? sono anke andato sul sito e ho fatto l'update automatiko ...ma niente la mia skeda video è una hercules 9700 pro , la skeda madre è una asus e il procio è un xp 2000 tnx a tutti , punk3r |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
direi di reinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
non installando la patch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e kome faccio a salvare le città ke già avevo kreato ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
vai nella directory in cui hai installato il giocozzo e copi sul desktop la cartella dei salvataggi (dovrebbe essere SAVE di solito...).Re-installi e ci piazzi la cartellozza nella directory del zuego!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Non va + sim city 5 !!!!!! :(
Quote:
ciao ho lo stesso problema, per farlo funzionare basta fare ALT-TAB e dare l'OK all'errore, ti partirà tranzuillamente, ma devi rifarlo ogni volta, comunque dopo aver installato la patch ho grossi problemi con le discariche, non funzionano + e la città si riempie di monnezza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.