|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Mod chiudete grazie!
Praticamente nuove,usate per pochi gg poi s'è rotto il ciclo carta della mia 845c ed ho deciso di comprare una Canon.
Vendo a 15€ cadauna + ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Se mi garantisci che sono state usate veramente poco ti offro 25€ per tutte e due spese comprese: ti faccio un bonifico e puoi spedire in semplice busta a bolle anche in prioritaria, meno di 2€...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si,sono state usate poco,nn so dirti con precisione le pagine stampate ma il concetto è quello.
Niente bonifici,nn ho cc,dovresti farmi un vaglia o spedire i soldi...vedi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena terminato la cartuccia colore che mi è durata veramente pochissimo, non credo di aver stampato più di una decina di pagine a colori + altrettante in nero (sempre tricromia) e mi è finito il blu...In una cosa del genere il rapporto può essere solo di fiducia...se sei sicuro che le cartucce siano almeno al 70/80% per me va bene, altrimenti fammi una piccola riduzione ancora...mi fido di te
![]() Mi informo sul vaglia...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bè guarda,nn ti posso dire quante pag. stamperai di preciso,nn sono un mago
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.