|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto Splintercell
Sono al punto dove ci sono quei pirati informatici che hanno disseminato di mine dappertutto, a un certo punto liberi dei prigionieri che sono circoscritti da due mine a muro, e uno ti dice che c'è una bomba vicino ai tubi del gas e ti da un codice per aprire la porta infondo al corridoio. A quel punto parte il conto alla rovescia. Ecco, dove ca**o è questa bomba? Sono tre giorni che giro come un grullo a mi scoppia sempre tutto. Aiuto!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Esci dalla stanza, vai a sinistra e passi vicino al fuoco, in fondo al corridoio c'è una porta e usi il codice. Aperta la porta sei in un corridoio in fiamme con degli uffici sulla destra con le pareti in vetro, devi arrivare alla fine del corridoio e per farlo devi passare per gli uffici, ma fà attenzione alle mine sui muri, arrivato in fondo c'è sulla sinistra una parete di vetro e puoi vedere la mina attaccata ai tubi, usa il grimaldello e entra nella stanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gggggggggrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono infognato di nuovo, all'ambasciata cinese ora. Ho captato le telefonate col mic laser sia quando è alla finestra sia quando passa con la macchina dal cancellone dell'ambasciata. E poi non so che cosa fare!!! Dove vado? Che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non importa, ho trovato la strada!!! Si!!! Questo gioco mi piega!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.