|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
alberi paesaggi ... erba :(
mi dovrei preparare per una realizzazione a mio parere alquanto ardua: campo erboso con alberi e piante! nn sprei da dove cominciare.
Cosa mi consigliate? solo terragen ..ma basta? ho visto WCS, com'è? altro? plugin per fare erba? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Prova Grass-O-Matic, è una plugin per max e serve a ricreare manti erbosi (una parte è dedicata anche alla creazioni di alberi, però non ho ancora provato ad utilizzarla). Se ti interessa guarda nei tutorials di Treddi.com oppure clicca direttamentequi
Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie below
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Saà un nubbione io, ma la trovo molto difficoltosa da usare
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Beh, non è molto immediato, ma il suo difetto più grande è che alla fine saltano fuori Seimila Milioni di Miliardi di poligoni da renderizzare, se uno ipotizza di fare un bel giardinone attorno a una villa, ad esempio. Se potete inserire 250 giga di ram sulla vostra scheda madre, forse riuscite ad ottenere qualcosa di serio...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma no è facilissimo da usare! certo nn è molto pratico per vaste tenute
peccato che vuole il seriale per fare gli alberi ... alternative? WCS lo conoscete? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.