|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
S-video sfuocata :-(
La visualizzazione del desktop sul mio televisore grande, attraverso l'uscita s-video del mio portatile, risulta un po "sfuocata".
E' normale? grazie ciauzzz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: S-video sfuocata :-(
[quote="Raptusis"][/quot]
Se intendi che e' praticamente impossibile leggere il testo delle icone del desktop (ad esempio), direi di si, e' normale. Il collegamento alla TV e' nella pratica esclusivamente fatto per vedere filmati Mp3Style - Poltergeist
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
considera anche che la risoluzione di un televisore si aggira sulle 300~400 linee...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah eccooo ;-P
Ora ho capito, cmnq nn si vede poi tanto male. certo nn si riescono quasi a leggere le scritte in windows e nn si vedono bene le icone pero' i giochi e i filmati si vedono discretamente. Grazie ancora e ciauzzzzz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
ragazzi, non mi ammazzate ma,...
io non ci ho ancora provato,... che devo comprare? cosa mi serve per collegarlo? Soul
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
se hai un televisore con entrata s-video ti basta solo un cavo S-video-S-video, sei hai l'entrata video RCA allora devi comprare l'adattatore S-video ==>> rca composito Io me lo sono costruito da me, e funge alla perfezione ;-p
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Grazie RAP!
penso di avere una svideo nel televisore quindi una fatica in meno! grazie per la risposta! SSSSOOOOUUUUULLLLL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.