|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
**STRATEGICO... AUTO (FAST&FURIOUS)...***
Mi consigliate un gico che come da oggeto deve essere strategico... tipo warcraft3 con quei personaggi intendo... demoni mostri ecc... ma con una grafica simile cioè (bella)...
poi mi consigliate un altro gioco che come da oggetto dovrebbe rispecchiare quel film... nn tanto per il rubar delle macchine, ma per l'elaborazione... io cerco un gioco di auto, in cui ti devi elaborare al max la tua uato, con un sacco di modifiche adisposizione... minigonne alettoni motori ecc... ma tante (grafica logicamente bella) vi ringrazio, aspetto notizie ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
quello di guida che io sappia è gt3 per ps2,per pc non esiste un gioco così.Al max puoi provare toca race driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uffffff
![]() e per lo strategico, tipo wc3?? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
bah forse NeverWinter Nights.......forse.....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
naaaaaaa nn così... nwn è palloso, ci sn un sacco di discorsi, e nn centra niente cn wc3 mi pare...
![]() ![]() azz c'è nessuno che saprebbe consigliarmi?? ![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Salerno
|
per lo strategico forse i warcraft precedenti (anche se datati) oppure starcraft (vecchio anche lui).Ma per essere uno strategico la "vecchiaia" conta poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Di auto c'è solo "Racing Street",però è una mezza cavolata...se vuoi maggiori info visita questo sito
http://www.gamershell.com/game/Racing_Street_Legal.shtml e mi sembra di aver letto tempo fa una discussione su questo gioco..guarda nei post vecchi! Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo te la grafica di warcraft (il primo) è uguale alla grafica di wf3?? a me non sembra...ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Re: **STRATEGICO... AUTO (FAST&FURIOUS)...***
Quote:
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si scusami
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.