|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Toshiba SD-R5002 Costo bassisimo !! Qual' è il trucco ?
Ho visto che il Toshiba SD-R5002 costa veramente poco rispetto agli altri.
Come mai ? Mi serve il master dvd soprattutto x i dati. Che problemi può dare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Se non sbaglio la vel max è 2X
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Toshiba è un buon prodotto e soprattutto costa poco....certo è che rispetto ad altri master è un po' limitato nella velocità (2x max).
Comunque se vuoi spendere poco ed avere un prodotto affidabile prendilo al volo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessun trucco.
lo compri oggi e spendi la metà, lo cambi fra un anno con uno + veloce ed oltre ad avere un mastero nuovo vai paro con chi oggi ha speso il doppio! toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Qua andiamo già a 4x (grazie ritek!) Questo senza nulla togliere che il Toshiba sia un validissimo prodotto, con un rapporto qualità/prezzo/prestazioni a dir poco interessante. E lo stesso discorso vale per il Sony, che offre il doppio in tutto e per tutto, o quasi... a mio avviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si tra un anno vai in paro cambiando il master.....quindi spendi uguale e alla fine avrai un prodotto identico a quelli top di gamma che avresti oggi....non è meglio averlo subito?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A parte la velocità che x il momento non giustifica (x il mio scarso utilizzo) un 4x, che mi dite della qualità di scrittura e delle limitazioni del formato "-"
senza aprire una battaglia di marche Il mio pensiero stupido e molto personale : credo che si abbia un discorso costruttivo quando anzichè magnificare un oggetto solo xchè lo si possiede, si cerchi di analizzarlo in modo critico e se necessario cercare di ditruggerlo.(A meno di non prendere percentuali ![]() Vedi la mia Sign: io possiedo Tiscali ADSL, ho fatto una vaccata = avverto gli altri. Di tutto il resto "chissene". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
aspetta...
oggi è tutto un pò più gonfiato di prezzo di quanto non lo sarà fra un anno... fra l'altro xchè i masterizzatori costano uguale in italia ed in america, mentre i supporti no??? per oggi 2x me lo faccio bastare, mi è costato la metà del sony 4x +/- e sapete quanto l'avrei voluto il sony, l'avevo a portata di mano a €379.00! ma se fra un anno le velocità saranno maggiori ed i prezzi grosso modo gli stessi... ma capisco anche che il discorso è soggettivo, c'è chi si tira dietro un masterizzatore per anni e chi lo cambia dopo pochi mesi... quindi benvengano i fruitori dell'ultimo grido, contribuiscono alla svalutazione dei prodotti nuovi ma un pò meno recenti... ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I dvd-r non implicano alcuna limitazione.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non ho capito se si riferivano ai lettori dvd da tavolo per i film o x i dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si riferisce ai lettori da tavolo, ma quelle percentuali non sono veritiere, tra + e - non ci sono praticamente differenze di compatibilità.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Alla fine per adesso meglio i -, sia per il prezzo, sia per la reperebilità e anche per la varietà di marche/produttori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.