|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problema con DVD DECRYPTER...AIUTO...
ciao a tutti
![]() uso dvd decrypter da molto tempo ormai e ho sempre rippato un dvd da 6/7 giga in poco + di 10 minuti ad una velocita' di circa 5500/6500kb al secondo.... ora da 2 giorni senza avere nessun tipo di problema, usando il lettore normalmente e senza aver installato nulla che potesse dargli fastidio rippo i DVD a 2500/3000 kb al secondo....perche' le prestazioni sono diminuite?? il lettore funziona in ultra dma mode come prima e ho provato arippare dei dvd gia' fatti e le prestazioni sono diminuite.... qualcuno ha avuto il mio stesso problema???come potrei risolverlo?? grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: problema con DVD DECRYPTER...AIUTO...
BENE..SAPEVO CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA.....
kavolo ...come e' possibile??? cas'e' questo errore??? uno + non lo tocca il picci e + ti fa gli sfregi....che bastardo di picci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
yuuppp....ce nessuno che ha avuto lo stesso problema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Prova cambiare LG DVD rom
Reinstalla DVDdecry E buona fortuna.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
No per ora non mi e capitato , anche perche uso un hd solo per fare il ripping.
Secondo me potrebbe essere : 1 Lettore DVD 2 Il programma di Ripping che potrebbe essere stato corrotto da qualche programma 3 controllare i layer ASPI (vers 4.66 o superiore) E buona fortuna.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dunque il lettore dvd non dovrebbe essere perche' sono 4/5 mesi che lo uso e avro' fatto un centinaio di decrypt senza problemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosi' ho provveduto alla disinstallazione del virtual cd che anche se lo eliminavo, al riavvio oppure aggiornando le periferiche compariva di nuovo ![]() ![]() ora ho trovato questa guida che fa al caso mio http://www.doom9.it/aspi.htm e infatti a me i driver aspi non ci sono perche' il mascherino del prg e' rosso con delle scritte N/A ![]() non so proprio dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]() ![]() AAAAIIIUUUTTTOOO!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica nelle gestione periferiche sotto la voce IDE BUS ho disinstallato il controller ide e l'ho renistallato....al riavvio dopo l'installazione automatica degli HD e lettori/mast. ho reinstallato dvddecrypt 3.1.5.0. e....stesso errore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da cio' che mi e'successo posso dire che e' stata la nuova versione di dvd decrypt a darmi problemi, infatti se la installo a me da problemi... ![]() ![]() un grazzie infinito a luke ![]() ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusatemi se mi intrometto leggendo qua e la' come ogni sera faccio ho letto del fatto del decripter........sai una cosa è venuto il momento di buttarlo fuori dal tuo pc.......tu dirai ma questo e pazzo...come faccio a rippare un dvd poi se butto fuori il decripter.....................signori e signori io da una settimana ne faccio a meno del decripter ehehehehehe,ho installato un programmino che nn solo mi rippa il dvd ma fa' in modo che entri in un dvd da 4.7 giga,nn so' se NE avete sentito parlare ,sara' pochi giorni che e in rete questo programmino,nn solo rippa un dvd ma lascia anche i menu',si signori la copia e identica sputata all'originale con i menu ,certo perde un po di risoluzione ma credetemi si eliminano molti pasaggi,1° il decripter,2°dvdone2,si solo lui fa il lavoro di questi due programmi,e in mezzora te lo da' pronto per masterizzare con (stomp now max ) o ultima versione di nero....nn mi allungo nn vi faccio ancora soffrire.......ehehehehe dite voi ma quando lo dgt il nome? tadammmmmmmmmm tadammmmmmmm ( DVD SHIRINK 1.03 )
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si per te che dopo masterizzi dvd e' eccezionale......ma io che faccio i divx? fa anche quelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per i divdx usa divx 2.2 fa anche lui direttamente sia video cd che divdx.metti dvd e fa tutto lui ciao ciao buon lavoro .................MrCobra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi a me serve una alternativa di dvd decrypter che faccia la stessa cosa e basta....solo rippaggio sull'HD del dvd....ESISTE???? ho risolto i problemi che avevo con dvd decrypt ma non capisco perche' ora comincia di nuovo a rippare gli hd a 2600/2700mb al sec.....prima li rippavo anche a 10mb al secondo!!!! da cosa dipende???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non so perchè ma a me winxp fa gli scherzetti e si diverte a settare casualmente alcuni drive a modalità pio-_- Può essere anche il tuo caso? Controlla nella gestione periferiche che la periferica sia in modalità UDMA 2 !
A me è capitato proprio ultimamente, ed è già la seconda volta! Cmq sul mio pc per reimpostare tutto in modalità udma bisogna disinstallare i driver del controller ide e riavviare windows, basta, al limite se non te lo fa windows in automatico dopo il riavvio reinstalla l'ultima versione dei driver per il controller ide!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io uso Smartripper da una vita senza problemi...una volta ho voluto provare il decrypter..beh non sono mai riuscito a rippare un dvd con quello. Mi dava errori su errori...mi sa che va a fortuna di compatibilità
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
risolvo ogni volta col disinstallare il controller ide riavviare, aspettare la nuova installazione di XP e dvd decrypter ricomincia a funzionare a 9/10mb al sec..... mah....boHH!!! non capisco proprio.....cmq......se qno sa il motivo... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Io ho il tuo stesso probelma non mi va oltre i 2000kb!!!
Saranno i driver eide??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
CIAO ![]() ![]() ![]() allora sul primo canale IDE ho 2 HD da 80gb 7200rpm, uno IBM, l'altro maxtor..l'IBM e' su master (dove c'e' XP) e il maxtor su slave.... nel secondo canale IDE ho un dvd LG 48x16x e un mast. LG 48x24x48... a master c'e' mast, e a slave il DVD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() consigli?? ho sbagliato qsa??? Quote:
allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() insomma alla fine dopo vari rinnegamenti ![]() ![]() ![]() infatti dopo averlo eliminato, aver reinstallato tutti i driver della catena IDE e reinstallando la 3.1.4.0 (3.1.5.0 non funzionava cmq) tutto ok ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosi' ho cancellato di nuovo i driver IDE e li ho reinstallati e da allora tutto a ripreso a funzionare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuna ha idea di cosa possa essere???? nessuno ha avuto lo stesso identico SINTOMO ![]() ![]() ![]() ![]() fine della storia ![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.