|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ma è vera la storia che si pagheranno gli squilli?
Salve! Sto sentendo da qualche giorno oramai (tramite radio e e-mail) che a breve si pagheranno gli squilli. Infatti si dice che l'omnitel, wind e tim si sono accordate per far pagare 0,001 cent ad ogni squillo effettuato. Ma io ho chiamato l'omnitel già due volte e mi hanno assicurato che non si pagherà nulla. Secondo voi è vera sta storia o è soltanto una leggenda metropolitana....una classica catena di S. Antonio? Grazie a tutti.
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi sono informato..
Da quel che mi risulta sembra un "pesce d'aprile" uscito un po' in ritardo.. Ciao !
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se anche fosse vero...
0,001 centesimi!!! ogni 1000 squilli paghi 1 centesimo, miseria che costo!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
immagina il volume di dati che dovrebbe sopportare il server per conteggiare anche solo gli squilli
e poi cosa fanno paghi 0,001 cent a squillo fino a che quello non risponde .. e se chiami uno e quello non risponde e' considerato squillo? e se chiamo uno e ti molla la batteria mentre chiami e' considerato squillo? e se chiami uno e quello rifiuata la chiamata e' considerato squillo? ogni tanto la gente prima di parlare dovrebbe contare fino a 1000000
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
su OT c'è una discussione di parekkie pagine!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Gli squilli non si pagano, se invece intendi le squillo beh .... sa che mondo è mondo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiuso... continuate in OT va
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.