|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Vendo 7650 zona Genova - savona
Come da topic... ottimo prezzo ( 290 € ) cellulare come nuovo! Attendo fiducioso un contatto.. [email protected]
Marchiato Wind..
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
mhm..interessato...
info su garanzia? data acquisto ecc.. foto dell'apparecchio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: prov.Vicenza
|
ah ah ahahahahha
ghghghhghg guarda chi ti ritrovo qui!!! bied!!!! ah ahahahahah un up per te!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
mi prenoto ma rispondi alle mie domande ,hai per caso foto del cell per vederne la condizione?
ha nessun graffio o ammaccatura? che versione del software ha? e che accessori ci sono nella scatola? c'è il cavetto per collegarlo al pc? grazie ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
. ops
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le foto posso farle per chi è realmente interessato l'acquisto risale a settembre quindi c'e' ancora la garanza... il cell come ho già scritto è perfetto niente graffi niente ammaccature etc etc.. Cmq il cell è visibile e testabile in ogni sua parte prima dell'acquisto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io confermo il mio interessamento all'acquisto.
manda foto (ok anche dimensioni grosse, anzi, più dettagliate sono meglio è) a [email protected] ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Ciao vendi ancora il Nokia,
io sono della prov di genova, sarei molto interessato... fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.