|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
problema con siti in java
spero di avere indovinato la sezione...
premetto che non so molto riguardo all'argomento cmq mi è stato detto che il mio problema è dovuto a un "litigio" tra microsoft e sun... fatto sta che non riesco ad aprire alcuni siti (immagino realizzti in java)... ho provato ad installare una versione di java virtual machine e da allora la maggior parte dei siti mi vanno ma com alcuni continuo ad avere problemi... (un esempio se può essere d'aiuto per capire: non riesco a consultare gli orari e le tariffe di www.ferrovienord.it) sul mio pc ho windowsXP pro... se qualcuno sa come posso risolvere il problema lo ringrazio da subito... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Ma hai provato a scaricare il supporto Java Virtual Machine dal sito della www.sun.com?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() nessuno ha avuto lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Siiiiiiiiiiiii, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ma con win98, sotto xp va un po' meglio, ma mi dice di scaricare java virtual machine anche a me. Proverò a installarlo sull'xp anche se sul 98 avevo già provveduto a installare sdk......
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ma di JVM mettete quella della sun e non quella della microsoft....chi pensata che sappia farla meglio...Zio bill o chi l'ha inventata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
infatti sdk è della sun. Comunque quelli di libero mi hanno contattato e mi hanno detto che effettivamente ci sono dei problemi al server di posta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.