|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Perchè per l'OC è meglio il 1700+ ?
C'è un anima pia
![]() ![]() Con i 1800+ si possono ottenere gli stessi risultati? Ho ordinato una A7N8X lisssia...e potrei prendere un 1800+ step B a 57+iva...faccio una ca@@ata? Devo cercare un 1700+ o confermo? Grazzzzie ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Re: Perchè per l'OC è meglio il 1700+ ?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
anche i 1800+ se step b vanno bene.. cercano tutti i 1700+ xkè costano meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Grazie Lupello...finalmente so xchè tutti hanno 1700+ thoroB...
![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
dal 1700+ al 2000+ non sono altro che lo stesso processore "low-end", identificato con la lettera "J" della sigla, mentre dal 2100+ in su sono processori "high-end", identificati con la "A".
in poche parole da un 1700+ a un 2000+ non dovrebbe cambiare niente, in teoria naturalmente, anche perchè c'è stata gente che si è ritrovata con un 1700+ che saliva più di un 2800+!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Il Thoro che in assoluto e' stato tirato di piu', ovviamente raffreddato a N2 dovrebbe essere un 1800+ 0251, sono arrivati oltre i 3000mhz, roba da non crederci!!!!! ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
il 2100+ non è un low-end, infatti se ci fai caso hanno tutti la lettera "A".
riguardo invece ai vari record di overclock, il migliore è stato proprio un finlandese con un 2100+: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.