|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Devo ordinare il PC!! Cosa ne pensate della mia scelta??
Allora:
Abit NF7-S Athlon XP 2000 RAM 512 Mb TwinMOS DDR 400 PC3200 Abit Siluro GeForce 4 MX440 AGP 8X 64Mb DDR Cooler GlobalWin con dissi in rame Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb 7200rpm ATA 133 Panasonic DVD 16x-48x Che ne dite???? Ditemi la vostra più in fretta possibile che prima ordino, prima arriva!!!! Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Devo ordinare il PC!! Cosa ne pensate della mia scelta??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Concordo con LuPellox85, in piu' sostituirei le Twinmos con le A-Data PC3200 Winbond, la Abit con la Epox8RDA+ e il dissi con un COOLER MASTER HHCL61 SilentHeatPipe Sock.A XP2.X con convogliatore e ventola da 80X80.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
concordo con i colleghi sopra... a parte il discorso ram, le twin moss vanno bene, forse un po meno delle a-data, ma le ho e sono in fase di studio, cmq ottime purche abbiano chip twin moss o bh-5!!!
e poi la scheda video.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto ok, però prenderei una radeon 9500 pro, un HD Western Digital, un dissi Volcano 7+: mi raccomando l'alimentatore da almeno 400W (Enermax, Antec, Superflow, NON Qtec).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, consigliatemi un sito su cui ordinare la merce che mi avete segnalato x' il fornitore da cui mi sono rivolto non ha NULLA di quello ke mi dite!!!!
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehi
Ciao ragazi... Effettivamente il materiale è buono ed anche io ho comprato alla F**a C******r ... sono stati gentilissimi e mi hanno consigliato e direzionato... oltretutto mi hanno fatto un buon prezzo...
Anche al telefono sono gentili non come molti che ti trattano con sufficenza.... Continuate cosi ragazzi..... Bravo chipset intel ottimo consiglio il tuo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Veramente molto gentili! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.