|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Rivitalizziamo il Gruppo.
Come avevo detto qualche discussiona fa, ho una sorpresa, per essere precisi, varie.
Come avrete potuto notare, ho cambiato il nick, aggiungendo HwUpgrade.it ,perchè: Per far vedere e valere il nostro nome nella top 1000 italiana, e spero che lo facciate anche voi. Anche se abbiamo avuto delle perdite importanti, facciamo vedere agli altri team, chi siamo tiriamo fuori i C@gli@ni, frustiamo a morte i nostri criceti. Io ho già iniziato a tirare a manetta, per un motivo, Devo trapanare 3re, e quando lo farò dovrò farlo con cattiveria. E per stimolarvi ancora di più ho appena tirato giù i dati da setiteam, a voi le conclusioni di cosa farò tra 7 giorni. Dai ragazzi fatemi vedere il vostro spirito combattivo. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Miiiiii!! No fare cosi' l'arrabbiato...!
![]() ![]() ![]() Cmq hai ragione...per cui...appena cambiato il nick! ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
non oso immaginare la tua potenza di una settimana compressa in un unico istante
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Re: Rivitalizziamo il Gruppo.
Quote:
![]() ![]() ![]() Domandina tecnica: chi ha giá il vecchio nick nel formato come il mio che fa? lo modifica come quello del Mr o lo tiene uguale? Io lo terrei cosí e quando poi comincerá il nuovo progetto o qualunque cosa sia ci mettiamo tutti d'accordo su che nick mettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Bravo Mister, un ritorno delle stats non potrà che farci bene
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
io le stats le rinizio, ma voi fatemi vedere l'impegno.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
io mi impegno sempre al massimo
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ci sono sempre e scaccoloso.
Ps. Per cambiare il nick vai sulla pagina personale di seti e cambialo da li. Ciao a tutti
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Grande Mister, io dal canto mio riprenderò col 24/7, e soprattutto con l'Nforce2 (mi ha chiamato il corriere, dovrebbe essere qui a minuti...
![]() Più di questo (e non mi sembra poco con 1 cpu) non posso fare... C'man (aspetta le stats)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.