|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/48/index.html
Visto l’interesse crescente dei modders nei confronti di prodotti reattivi alle lampade wood, quali vernici, spray e penne per realizzare delle colorazioni psichedeliche all’interno del proprio personal computer, pubblico questo breve articolo, presentando una particolare marca di vernici: le Ucic Lumen, vernici luminescenti acriliche prodotte in 10 differenti tinte. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Interessante! Bravo Max
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Faccio notare 1 errore di battitura:
La fluorescenza delle tinte è caratterizzata da un eccezionale vivacità e brillantezza delle tinte, mentre la fluorescenza è contraddistinta dalla capacità di assorbimento della luce e di ritrasmissione della medesima al buio completo. al posto della secondo fluorescenza va messa la parola fosforescenza e poi questo mi incuriosisce: Tutti i colori Lumen, infiammabili e non atossici quindi sono tossici e potenzialmente infiammabili ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Confermo: i colori sono "infiammabili" e "non atossici"
(trascritto da depliant): in qualche modo evidentemente lo sono, anche se non mi sembra producano odori sgradevoli. Potrebbe essere tossica la pittura su corpo (questo genere di tinte vengono spesso usate nel body painting)o semplicemente per il fatto che sono poco... digeribili! ![]() (tossico è un parolone, imho). La parola fluorescenza è un evidente errore di battitura: parlo di fosforescenza qualche riga dopo.. correggo subito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Ragazzi i colori in genere non fanno bene!I pigmenti dei colori sono fatti con le peggio schifezze dell'universo dai secoli dei secoli,quindi non mi stupirei della cosa.Le parole blu cobalto,giallo cadmio, bianco di zinco...vi fanno pensare a cosa c'è dentro, insomma tutta robina leggera!
Non per questo nessuno al giorno d'oggi usa i colori. Non divaghiamo poi sui diluenti... va beh...ciao Chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Sto uscendo pazzo per riuscire a trovare questi colori (o qualcosa di simile), non so + a chi rivolgermi. Se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei grato.
ps: sono di Messina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
prova in un negozio di modellismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Modare una ventola NorthQ 3312 Giant UFO 120mm
Scusami M4xt3r volevo chiederti un consiglio per modare questo Ottimo dissipatore della NortQ 3312 UFO 120
![]() http://www.northq.com/ visto che ha si un bellissimo elemento in rame ma una banalissima ventola da 120mm nera con adesivo azzurro. Ho un case argento esternamente e internamente varie ventole luminose azzurre, secondo te che tipo di vernice mi consigli di usare modello e colore per fare un effetto fosforecente di notte e bello di giorno. E casomai sai dirmi se esiste qualche ventola Luminosa azzurra che possa essere usata per sostituire la sua originale? Puo anche superare le carateristiche di velocita di quella in dotazione tanto a me il ruomore non da fastidio anzi meglio cosi rafredda di piu ^_^ PS: se pensate che ci siano dissipatori che possano tenere la temperatura piu bassa di questo non esistate a darmi consigli, pero vi prego di rispondermi solo chi ha un assoluta certezza perché magari testato di persona, considerate che ho un AMD 2200 quindi non tutti i dissipatori possono essere usati vedi il caso del ottimo e Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe SILENT che non puo essere montato sulla mia scheda madre. Ciao e grazie ancora
kirk1970 PC: CASE Chieftec 360w BIG Tower-Scheda Madre Gigabyte GA-7VAXP-Processore AMD 2200XP-RAM 512 DDR Corsair timings 2-2-2-6 400Mhz-Scheda Video ASUS TI4600-HD 2 Maxtor 80GB 8MB in RAID 0-Masterizzatore Lite-on DVD,CD. Secondo PC: Case Termaltake Laptop: HP Envy 17-2199el 3D. Ultima modifica di KIRK1970 : 10-04-2005 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.