|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chipset nForce per sistemi Dual Socket A?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9386.html
Circolano on line le specifiche di una nuova scheda madre Dual Socket A, basata su un fantomatico chipset nVidia nForce FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
viva nvidia a amd athlon64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cosa c'entra? Non sarebbe una scheda madre per Athlon64 bensì per AthlonMp. E sinceramente sa di bufala lontano un miglio: l'AMD ha sempre affermato che i chipset per i suoi sistemi multiprocessor li avrebbe fatti da sé e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
brrr.... però il nome nforce fx incute un pò timore... fa venire in mente un certo flop di skeda video.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Vieni da futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che storia! Se viene presentato a giugno molto probabilmente arriverà in concomitanza con le prime schede GefoFX sugli scaffali! Scherzi a parte...Penso che per l'epoca la soluzione sarà gia' obsoleta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
a me sa tanto di fake...non usano mai i cm ma i mm per dare le quote.. e poi il "buco" del socket non è centrato in nessuno dei 2.. poi i socket hanno la stessa orientazione .. non mi è mai capitato di vedere una mobo dual con i socket messi in quel modo...bho??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
ottimo
era ora che sostituissero i 762 troppo vekki e obsoleti per le tecnlogie di adesso..... e con l'arrivo del barton ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se fosse vero, potrebbe essere addirittura una workstation grafica! Vista la potenza di calcolo delle CPU e dell'engine grafico...
Mi sa che è una bufala però: il northbrigde (o come cavolo si chiama quello di sopra) dovrebbe avere le dimensioni di una pizza!!! In effetti non sembra piccolo di dimensioni, però costerebbe un occhio produrlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Dove l'hai letta questa notizia? O forse l'hai confusa col fatto che Amd ha scelto come unico partner Tyan per sviluppare le schede madri per i sistemi dual processor?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
confermo anchio che seguo i resi dei miei clienti ...
la serie (dtla 75gxp) è stata la piu difettosa soprattutto nel taglio da 30, e qualche 60 . Con laerie GXP 60 la situazione e migliorata notevolmente ,abbiamo avuto una sola partita di hdd difettosi, con la 120gxp 1 solo reso (per ora ) su 30hdd ma era un DOA e non fa testo. 180gxp non ne abbiamo ancora presi,forse ci arrivano il mese prossimo. abbiamo avuto pure problemi con i primi quantum fireball AS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
tarun, sicuro che non hai sbagliato il post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
Rofl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Modena
|
Beh, non è che abbiano lavorato molto bene AMD e Tyan insieme, visto i problemi delle prime Tiger....
comunque, se da un lato è vero che la coppia 762-768 è vecchia e andrebbe aggiornata, dall'altro io vorrei poter montare in futuro un doppio Barton sulla mia Gigabyte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.