|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
PhpNuke o PostNuke?
Spero di essere nella sezione giusta. Se chiedo qualcosa di già chiesto mi scuso ma il motore di ricerca interno non va.
Vorrei installare o PhpNuke o Post nuke ma non so decidermi su quale è meglio. Ciò che mi interessa è una certa sobrietà stilistica, una perfetta traduzione e la stabilità. Vorrei utilizzarlo per un sito di informazione. Spero sappiate aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
PHP Proxima 6.0
PHP-Proxima potenzia enormemente il già ottimo PHPNuke aggiungendovi moltissime funzionalità relative soprattutto alla gestione del layout. Con PHP Proxima i siti basati su PHPNuke diventano estremamente personalizzabili ben al di là delle possibilità offerte dalla normale gestione dei temi inclusa nle PHPNuke Standard. Proxima è un progetto OpenSource e in continua evoluzione. Chiunque voglia partecipare al progetto può visitare il sito http://www.php-proxima.com. In particolare sono ricercati traduttori per inglese, francese, tedesco e spagnolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ci do un occhio ma volevo rimanere su qualcosa di più "ufficiale".
Tra postnuke e phpnuke cosa preferisci. Colgo l'occasione per chiederti anche questo. In phpnuke i blocchi e le voci dentro ai blocchi (anche quelli predefiniti alla fine dell'installaz.) sono "totalmente" personalizzabili? Non hai idea di dove posso trovare una demo funzionante di php nuke e postnuke con la quale fugare i miei dubbi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq oreferisco PostNuke |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Motivo nella preferenza di postnuke?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi ispira + fiducia perche lo ritengo + solido come codice |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Spiega spiega...
Ma postnuke non deriva direttamente da phpnuke? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Phpnuke però mi pare più supportato...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Tempo fa ho utilizzato PHPNUKE e sono riuscito ad installarlo tranquillamente . Ora voglio utilizzare PHP-PROXIMA . Qualcuno può indicarmi una guida che spieghi come installarlo ? Non mi ricordo più nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.