|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Unreal 2
Se vi può interessare, ho trovato la conversione in italiano di unreal 2.
Le conversioni (da quanto ho letto) non sono illegali, quindi ecco il link: http://www.clomax.emuita.it/downloads/conversioni.htm Attenti perchè sono ben 100 Mb !! ![]() (Se ho sbagliato postando questo link, fatemelo sapere, e verrà subito eliminato) Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Re: Unreal 2
Quote:
![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
perchè mai?C'è gente che ha giochi originali in inglese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' evidente a cosa mira questa conversione......e i giochi BELLI...almeno quelli vanno comprati.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Difatti ho da 2 anni una Ps2 non modificata
![]() Secondo me si esagera sempre......una console modificata per gli import la comprendo... Una conversione Italiana per un titolo comprato originale USA (vedi Morrorwind o Unreal2 ecc ecc ) è lecita. Peccato che però poi gli usi che se ne fanno sono sempre sbagliati....è c'è sempre l'utente che pensa di riparmiare soldi facendo così e si crede anche furbo. Non so se hai letto altri miei post a rigurado....ma se ne hai letti sai come la penso a riguardo....sono molto flessibile,l'importante è non strafare sempre ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ahimè sono discorsi complicati,si ritorna sul fatto che se i giochi costassero meno etc etc E poi non sempre i pregiudizi sono esatti,anche se in molti casi si dimostrano tali.Io ad esempio vedo che hai il sito di overnet in sign e potrei pensare che scarichi a manetta warez e giochi ps2 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti....io scarico a manetta!
Ti ho detto che sono molto flessibile a riguardo. Ma ci credi se ti dico che da quando scarico così tanto compro più roba originale annzichè meno? I Cd musicali se mi piacciono li compro...dopo averli sentiti perchè scaricati. I giochi che valgono li compro dopo averli provati (se non esiste un demo...altrimenti nemmeno li scarico) Unreal2 lo ho originale e copiato....bene ho fatto due livelli e poi ho deciso che dovevo averlo Italiano e originale...e così è stato. E' una tecnica che funziona.....compri solo ciò che vale i soldi spesi...il resto lo butti via tranquillamente perchè hai la possibilità di giudicare se è valido o no. Funziona.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
gia, sono daccordo con randa...anche io mi trovo spesso a scaricarmi quasi tutto un cd in mpe a 160k, e alla fine me lo vado a comprare(se mi piace...ovviamente) ma se non mi piace sta li e non me lo caco neppure!
![]() per i giochi i mi sono appena scariato dungeon keeper II da ka@@@ ma ora mi spiace tantissimo non riuscire a trovarlo originale,visto che non mi posso fare l'aggiornamento e non ho filamati etc etc... lo stesso vale per i dvx...se un film mi piace veramente mi prendo il dvd originale senno mi basta il dvx (del resto ho sempre fatto cosi anche con le videocassette no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Devo dire la verità, io Unreal 2 l'ho comprato appena è uscito senza neanche provarlo (avendo giocato il primo, non vedevo l'ora del seguito).
La conversione l'ho cercata per un mio amico che durante il suo ultimo viaggio in America si è comprato (originale) unreal 2 in inglese, ed una volta tornato a casa lo voleva giocare in italiano. Non penso che avrebbe dovuto comprarne una nuova copia.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma come funziona questa conversione?
Si sostituiscono le cartelle omonime, ok...questo è facile da capire. Ma quello che mi chiedo è: la conversione dà come risultato finale LO STESSO GIOCO ORIGINALE IN ITALIANO? Intendo dire....la localizzazione è la stessa? Oppure qualche appassionato si è tradotto ogni singolo dialogo e registrato le frasi? ![]() ciao ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ma siamo sicuri che le conversioni siano legali?
un conto sono quelle che modificano un gioco, ma qui si modifica il gioco prendendo però elementi del gioco italiano, ossia sempre Unreal2 mmm, boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
l'ho appena scaricato in 3minuti....appena posso lo provo e posto
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dunque, ho chiesto a quel mio amico e la conversione è totale, tranne che per i sottotitoli. Quindi i dialoghi originali in italiano e menù in italiano.
Ho notato però che quando vengono poste delle domande, le risposte disponibili rimangono in inglese.
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo, certo... byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
L'ho scaricato e provato (solo all'inizio, nel quartier generale prima del training): La traduzione è completa, menu, voci e sottotitoli. Inoltre è quella ufficiale, nessun lavoro "artigianale". A me anche le scelte nei dialoghi me le dà in italiano..... Hai scaricato tutti e tre i file? dialog, system e voice? Il lavoro è preciso (benchè facile, si tratta solo di sostituire nelle cartelle alcuni file), poi ognuno faccia le considerazioni che crede sull'utilizzo di detti file e delle versioni inglesi. ![]() Io, purtroppo, se non mi invento qualche sortilegio hardware me lo giocherò fra qualche mese... ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
solo perchè dici la tua verità non vuol dire che questa sia oggettiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.