|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mpeg2 per spruceup come con tmpge?
Vorrei tanto trovare un template per tmpge 2.59 che mi permetta di fare mpeg 2 "vbr" che possano essere
importati e quindi masterizzati con autoting dvd come spruce up fino ad adesso per la trasformazione ho usato premiere 6.5 ma la compressione non è perfetta e non raramente sono soliti errori di frequenza gop ecc quando uso la funzione di tmpge wizard in cbr va tutto bene ma la compressione vbr non viene accettata da spruce. In sostanza volevo chiedervi se c'è qualcuno che usa l'authoring spruce up, come trasforma i suoi avi in mpeg 2 se usa tmpge 2.59 che template usa (se è possibile averlo spedito) o quantomeno avere indicazioni sul settaggio di tutto, so bene che ci sono stati altri centomila messaggi simili ma attraverso il motore di ricerca non ho trovato nessuno che mi potesse aiutare, tutti i template che ho sino ad adesso usato sono tutti incompatibili con il mio authoring. C'è qualcuno che è così gentile e bravo da mettere un po di chiarezza sul mio problema. (dalla mia poca esperienza ho notato che l'mpeg 2 è un formato molto delicato la qui compressione molte volte da errori importando su un autoring, per esempio io ho una dv 500 e per trasformare i miei progetti direttamente dalla time line di premiere 6.5 qualche volta sfrutto la mia scheda andando ad esportare in mpeg 2 pinnacle e non dalla funzione adobe encoder, bene..la stessa esportazione una volta va bene ed una volta ha problemi di gop e cose varie, intendo che non cambio nessun parametro solo rifaccio l'esportazione e va tutto bene o qualche volta ci devo provare anche più di una volta. ciao e grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.