|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ASUS L3800 : problema proiettore su uscita VGA
Ho il suddetto Asus con scheda video Radeon M7 32MB, il problema e' che non riesco ad usare decentemente il proiettore x presentazioni collegandolo alla presa VGA-out del portatile.
In particolare, se sul notebook imposto 1400x1050 come risolizione, ed il mio proiettore a 800x600 (risoluzione ottimale) mi mostra solo l'angolo in alto a sinistra. Se muovo il mouse, quando sul proiettore raggiungo il bordo schermo, allora si trascina la finestra di visualizzazione per vedere la parte verso dove si sta spostando il cursore. Il problema lo sto risolvendo al momento ridimensionando anche il desktop sul portatile ad 800x600 quando devo fare le presentazioni! Possibile che non ci sia un modo migliore per risolvere? Sia il TFT del notebook che il proiettore vengono individuati come monitor1, anche se secondo windows Xp dovrei avere anche un fantomatico monitor2 che non riesco pero' a capire come pilotare (e' l'uscita S-VIDEO?) Sto usando Windows Xp con service pack 1 e come driver gli OmegaDriver 2.2.18 (sono i Catalyst 2.5 credo). Cmq avevo lo stesso problema anche con i driver originali usciti col notebook. Qualcuno ha trovato o puo' aiutarmi a trovare una soluzione migliore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.