|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cambiare scheda video nei portatili Toshiba
Si può fare, come si fa a chi bisogna chiederlo?
Se ad esempio voglio comprarmi un 1410-604 ma ci voglio mettere una gefforce 4 con 32mb dedicati che devo fare? Posso chiederlo a Toshiba, al negozio, dove? Grazie, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Dubito fortemente che accetteranno di farti la sostituzione... le macchine escono preassemblate dalla fabbrica... già ci sono fortissimi problemi a farsi sostituire il sistema operativo, pensa un pò se lo faranno x la scheda grafica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Cambiare scheda video nei portatili Toshiba
Quote:
Generalmente in un portatile si può intervenire solo su memoria RAM, HD, unità rimovibili e batterie, per il resto occorre mettere mano al saldatore e la cosa, viste la delicatezza e le dimensioni ridotte è ostica e alquanto dispendiosa (in pratica, con i prezzi praticati per le sostituzioni di sk video o CPU, conviene quasi comprarsi un nb nuovo). Mi ricordo che l'utente Bautzen la scorsa estate aveva avuto e risolto un problema riguardante TFT e scheda video (mettendo mano al saldatore, al tester e a tanta sana pazienza), magari prova a ricercare tra i suoi messaggi... Spero per te che qualcuno mi contraddica ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Cambiare scheda video nei portatili Toshiba
Quote:
a sto punto comprati il 1900 o 2400 Toshiba,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Magari trovassi il 2410-303 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
ogni tanto ritorna questo tipo di 3d ...
c'era un note, ma non ricordo la marca forse gericom, che la sk video non era saldata ... ma è un caso più unico che raro ...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao mbico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ivanez...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente era già li col saldatore in mano e poi gli è sorto il dubbio, e non poteva aspettare il giorno dopo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Io ormai ho rinunciato a consigliare la ricerca, perché molti fanno finta di non capire o proprio non ci arrivano... ce ne sono certi che addirittura aprono diversi 3d attinenti lo stesso topic, soprattutto quelli che devono comprare un note nuovo e chiedono consigli. Io proporrei una sezione nuova: CONSIGLI ACQUISTO NOTEBOOK, mentre questa la utilizzerei per technical matters. Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
La ricerca non funziona altrimenti l'avrei utilizzata
![]() Il mio problema è che devo acquistare un notebook che abbia almeno una scheda con memoria video dedicata da 32mb con masterizzatore e ho solo 1400 € di budget e non posso andare oltre. A me piacciono molto i toshiba...il 2410-303 è il mio preferito ma mi mancano ancora 190 €€€!!! e poi non lo voglio acquistare online visto che le ultime volte che l'ho fatto mi hanno mandato i toshiba con i pixel bruciati e li ho rimandati indietro...l'ideale sarebbe acquistare in un negozio (senza fare l'ordine) tipo comp...disc e magari trovarci il 2410-303 a meno-uguale di 1400 €!!! (ho paura che da mw rimangono solo quelli rimandati indietro perchè pixel bruciati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
su hwsistemi.it dove ho preso io c'è un PRESARIO 1120EA con mastr. e 32 M6-P a 32MB a 1470 ...
![]() |
#17 |
Member
|
GRANDE LO VADO A VEDERE SUBITO!!!!!!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Purtroppo credo ci sia un errore nella descrizione del prodotto il 1115ea ha una ati integrata con 32mb memoria condivisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
e anche nella FOTO!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io dicevo 1120ea ... con cel2k
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.