|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Abit RAID
Qualcuno sa come settare due Hardisk in Raid ? GRAZIE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Topic in rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
up
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto: c'è un topic in rilievo in cui spiega tutta la questione del raid, quindi inutile riscrivere tutto Poi per quesiti prettamente pratici ne possiamo riparlare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Abit RAID
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senti, non ho capito se ci stiamo prendendo in giro o cosa....
Ho risposto due volte, tu due volte hai postato esattamente lo stesso messaggio, poi c'è stato qualcuno, che non so chi sia, ha fatto l'up..... Ora ritengo di aver diritto almeno a sapere qual è il problema Ho già segnalato un topic, dove ci sono molti link ad altre informazioni Adesso mi spieghi che cosa vuoi esattamente sapere, per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Perche dovrei prenderti in giro che razza di affermazione fai? se non sono pratico e sono iscritto da pochi giorni.
mi dai il tempo di Imparare? o dovedo nscere gia IMPARATO??? vorrei che portassi rispetto alle persone. tu devi dare l'esempio e non fare il DITTATORE. Ciao... & Auguri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se pretendi rispetto, dai almeno la sensazione di portarlo agli altri, così da averne diritto, altrimenti .....
Ti ho detto di controllare il topic in rilievo, che stà sempre in cima alla prima pagina, questo http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=330462 Sono tutte cose che alcuni utenti, non solo io, si sono messi a scrivere, senza alcun ritorno personale, per aiutare chi non conosce determinate informazioni, proprio per aiutarli a trovarle facilmente All'interno del topic vi trovi questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=282761 dove si parla di RAID e delle informazioni base per il RAID Poi, se ci sono richieste di informazioni specifiche se ne può parlare Non pretendo che tu conosca il RAID (se no non avresti scritto) e nemmeno che tu conosca il forum (ma per questo puoi chiedere), ma solo che non ti aspetti che qualcuno si metta qua a riscrivere tutto da capo, perché quando si ha un problema, anche lo starsene ad aspettare che quacuno lo risolva, senza fare alcuno sforzo, è mancanza di rispetto per chi fà questo senza ricevere niente in cambio, visto che parli di rispetto personale (e non parlo di me, che non me ne importa niente, ma di tutti quelli che giornalmente scrivono in queste pagine per aiutare chi è in difficoltà) Ora, se hai qualche problema specifico da sottoporre, siamo ben lienti di provare a risolverlo, in base a quello che ognuno di noi conosce, se invece ti spetti che qualcuno si metta qua a scrivere un romanzo riassuntivo di tutto quello che è stato scritto..... il numero di risposte ricevute fino ad oggi, mi pare sia già una risposta sufficiente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.