|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
powermax non rileva il mio d740
l' utiliti in questione non rileva il mio hard disk da quando ho cambiato la scheda madre, credo si a imputabile al chipset .
che ne pensate ![]() e capitato ad altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' collegato ai normali canali eide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
quali sarebbero gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Mi inserisco perchè anch'io ho lo stesso problema,ma con un max plus 9 da 60GB.Premetto che è partizionato in 2 parti.
Inoltre vorrei sapere se tale hard disk esce già di fabbrica in "quite mode" e come si fa eventualmente a cambiarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao MM voglio dirvi i problemi che ho io con questa utility.
Venerdì ho cambiato scheda madre e ho preso una Asus P4PE-S e ora non mi rileva i dischi presenti nel controller principale della scheda madre. Per fargli vedere gli hard disk li devo collegare ad un controller PCI aggiuntivo Promise 133. Ho provato anche con l'utility IBM ma mi si pianta il computer mentre rileva le periferiche attaccate al canale 1 del controller sul computer e posso solo riavviare. Non è che queste utility sono troppo obsolete per le schede madri nuove? A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa di si ............
devono aggiornare la lista dei chipset a supporto , difatti nel file leggimi di powermax il mio south bridge non c'è perche si fermano alla versione vt 8233 mentre il mio e 8233A ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Re: powermax non rileva il mio d740
Quote:
![]()
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.