|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Clive Barker's Undying in italiano!! (si riparte)
Allora, Marco Macciò, responsabile del GIT, ha fatto pace con Dewos e si è chiarito con Micartu e Doppiapunta. Sebbene la frattura non si sia ricomposta (Micartu e Doppiapunta proporranno comunque la loro traduzione), ogni astio è stato messo da parte; molto bene!!
Per quanto riguarda i progressi della traduzione, il GIT è arrivato globalmente al 75%, mentre il diario è stato per il 92% completato!! Per maggiori info: http://www.git.too.it/ E intanto ci gustiamo questa bella immagine. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Presumo (o spero...) che tra breve questo gioco sarà in allegato con una rivista .... TGM o GpimC ...
Si prospetta un acquisto ... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ci ho giocato solo 1 minuto e aspetto la patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Questo gioco non sarà mai allegato ad una rivista ......... purtroppo è della EA e non cederà mai i diritti per una pubblicazione sulle riviste. io l'ho trovato a 9.90 a Media World. Aspetto fiducioso sta patch perchè l'inglese non lo digerisco.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Scusate ragazzi, ma esiste qualche patch per questo bel giochillo?
Dopo un pò che ci gioco, si pianta inesorabilmente, come Os ho XP pro ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Purtroppo io a Mediaworld l'ho visto ad un altro prezzo ... (19.9 € mi sembra ... ). Peccato. Rimango in stand by. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anche a 19 € è un must buy!! Al volo raga
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Posso testarla pure io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Aggiornamento:
Il G.I.T. è arrivato all'80% ed è già in fase di beta testing. Intanto ci gustiamo il menu... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Già ke ci sono...... metto la patch in italiano x Alice
Non ricordo ki l'ha fatta ma è ben fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.