|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lg 48*16*48 STRANO
Come da titolo secondo me il mio masterizzatore Lg 48*16*48 comprato in versione retail circa 20 giorin fa è un po strano...non capisco perche anche se uso Nero 5.5.10, installati gli ASPIcd, masterizzo sotto Win ME...mi legge solo i cd a 40X e non a 48x come dapertutto si legge...
Ho fatto anche l'impostazione da nero infotool ma mi legge sempre a 40x....non so se possa dipendere dalla piatina ide perchè l'ho messo come slave.. Qualcuno di voi sa rispondermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
lo stesso a me.
Cmq facendo la prova con nero cd-speed con un cd da 80 min arriva a 46x in lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sinceramente... E' UNA DIFFERENZA DI SECONDI!!! Cosa ti frega...? Cmq mi rendo conto che il tuo è un fatto più di curiosità che di reale bisogno ma io con il suddetto masterizzatore non riesco a scrivere oltre 40x!
Cmq ricorda che l'LG va sempre in DMA...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Thiesi
|
[quote=">|HaRRyFocKer|"]ma io con il suddetto masterizzatore non riesco a scrivere oltre 40x!
quote] forse sono il tipo di cd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.