|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
backup file da un pc all'altro non so come fare ???
ciao a tutti, mi rivolgo a voi nella viva speranza di essere aiutato, il mio problema e' questo:
devo far migrare il contenuto sw da un pc all'altro da un vecchio pentium 3 500 ad uno piu' recente equipaggiato di cpu athlon xp1600, come sistemi operativi usano entrambi windows xp professional ed entrambi sono equipaggiati di scheda di rete per l'interscambio dei dati. ci terrei tantissimo a salvarmi i profili di internet e dei vari account di posta elettronica e tutte le email che ho ricevuto e spedito in passato. inoltre non vorrei perdere le configurazioni di alcuni programmi quali winmx e tanti altri.....come posso fare per non perderci delle ore, esiste qualche forma di backup all'interno di windows xp ???? per ogni evenienza ho gia' provveduto a farmi un file immagine del disco c con il mitico sw ghost 2003. attendo fiducioso qualche aiuto grazie 1000 marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao!
puoi usare Trasferimento guidato file e impostazioni di WindowsXP :o Bellissimo!!!! una cosa nuova e molto utile di WindowsXp non sò se ti tenga le impostazioni di WinMX e altri programmi ke nn siano microsoft.. ma di certo la posta gli account ecc.... e lo puoi fare via rete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.