|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
FIX AGP/PCI su MoBo GA-8SQ800!!! LEGGETE!!!
Dal manuale che ho scaricato, sembra che sia il voltaggio sia il clock dell'AGP e del PCI siano regolabili da BIOS!!!
Quindi deduco che si possa overclockare alla grande!!! ecco il link x il manuale... ![]() ![]() http://ftp.gigabyte.com.tw/support/u...q800u_1101.pdf Fatemi sapere.... ![]() KvL ![]() PS: Secondo voi un P4 2400 li regge 166Mhz di BUS??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in 16...
In 16 l'avete visitato, nessuno ha risp!!!
HEEEEEEEEEELLLPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! Mi sono reso conto della ca**ata sui 166, ma a 140~150 dovrebbe arrivarci,no??? CIAOOOOO POSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
allora:
le gigabyte hanno sempre avuto AGP/PCI lokkati a frequenze desiderate a intervalli di 1mhz, mentre la stragrande maggioranza salta dai 33/66 ai 37/75 o resta fissa a 33/66 questo però non implica che sia una buona mobo per overclock, ricordatelo.. le gigabyte sono sempre state delle modeste mobo per overclock, sempre se sei alla caccia dell'ultimo mhz disponibile... meglio se ti butti su una 4pea o se vuoi risparmiare su una albatron PX845PE PRO i chispet sis non sono mai stati dei buoni overclockers, ma magari questo potrebbe essere l'eccezione... si sa mai... cmq aspetta magari qualche rece con overclock che è meglio, o se hai troppa fretta cmq io resto dell'idea che ti convenga come prezzo/prestazioni/overclock un 845PE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma...
Non è che volessi proprio una mobo x O/C, sapevo che il PE è immensamente meglio x questo... :o
![]() ![]() ![]() ![]() Mi chedevo solamente se il SiS avrebbe raggiunto 15Mhz in + di FSB/RAM ovviamente dovrei comprare ram 333 decenti, cosa consigli x 2-2-2-5?? E poi mi attirava il Dual Channell DDR, credo che prima delle DDR-II sia l'ultima frontiera... (Vedi Intel a 200x4 e 400x2...) ![]() Saluti KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.