|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
[FIRENZE] vendo hard disk per portatili da 30GB mai usato
causa doppio acquisto vendo hard disk da 2,5" (per i portatili) da 30GB, nuovissimo, mai usato, ancora in garanzia per 3 anni!
Hard Disk Hitachi DK23CA 30GB 2,5" per la scheda dell'hard disk clicca qui se il link sopra non funziona puoi vedere la scheda dell'hard disk sul sito di CHL http://www.chl.it da cui l'HD è stato acquistato. L'ACQUISTO RISALE A IERI, MAI USATO, E QUINDI CON GARANZIA DI ANCORA 3 ANNI INTERI! a me è costato circa 165 euro (il prezzo di listino è di 210 euro, ma CHL sta facendo uno sconto promozionale del 22%), sono disposto a venderlo per circa 150 euro trattabili preferita la consegna a mano, altrimenti possibilità di spedizione ciao fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
scambi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
interessato pure io 150 € ss J+3 assicurato incluso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
non scambio, mi dispiace
![]() per Tech4all, le spese di spedizioni ce le posso includere ma il J+3 assicurato cos'è? se vuoi puoi scrivermi in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mo no ,facciamo tutto alla luce del sole, per il pacco di consiglio questo link http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ l'assicurazione è un servizio accessorio. utile in caso di materiale delicato come un HD. Sicuramente è meglio di un pacco ordinario, alla fine viene a costare 8/10€ .
Riesci a mandarmi una scannerizazzione dello scontrino o ricevuta ? Di solito io pago tramite bonifico (anticipato , ma è una brutta abitudine che devo perdere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guardando le condizioni di garanzia della hitachi viene richiesto di fornire l'imballo originale, c'è l'hai ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
l'imballo originale ce l'ho ancora (era una scatola scussa scussa...)
per quanto riguarda la spedizione il pacco celere assicurato mi sembra buono, come pure il bonifico bancario (ti manderò le coordinate bancarie nel caso si faccia l'affare) c'è solo un particolare: io ho comprato l'hard disk con partita iva, quindi mi hanno rilasciato fattura, ma ovviamente non ti posso dare quella fattura. ti devo emettere una fattura di vendita se mi prendi l'hard disk, e ovviamente ti posso inviare una fotocopia della fattura originale di CHL. ti va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Quote:
1manband senza rancori ma nell'altra sezione stiamo aspettando una tua risposta ....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X 1manband: a me va bene basta spendere al massimo 150 €. Se ti va bene possiamo concludere in PVT.
X iperfly, il modello di 1man è un DK23CA mentre quello di B@W è DK23DA la differenza per l'Hitachi è sostanziale (per l'utente come al solito sarà indifferente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
tech4all mi sa che tu non sai che se fai una ricerca con un motore di comparazioe quello in vendita costa come da b@w , comunque sono gli stessi hd l'unica differenza è che il DA è la serie successiva al CA a quanto mi hanno detto da bçw che ho chaimato apposta .!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ti hanno detto che la garanzia di bow è di due anni mentre quella che mi dà CHL e 1MAN è di 3. Il modello DA Ha il transfer rate interno più elevato (1.5 Mb/s in più) e le bronzine dei mototri in bagno d'olio, quindi se vogliamo è anche meglio del modello CA. Non è che non ti voglio credere o che mi stai sulle p@lle, ma visto l'esiguità del valore in denaro tra una scelta e l'altra preferisco mantere l'impegno che mi sono preso con 1MAN di personaggi tira e molla in rete c'è ne sono abbastanza.
Comunque ti ringrazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
per iperfly: come avevo già detto tu parli di un prodotto diverso (e quindi di un prezzo diverso) in quanto innanzitutto non è lo stesso hard disk essendo il mio un DK23CA e quello di cui avete visto il prezzo un DK23DA (anche se sempre hitachi 30gb e 2,5") e poi sono diverse anche le condizioni di garanzia, quindi le offerte che mi sono state fatte (tranne quella di tech4all) non le ritengo valide né tantomeno adeguate.
per tech4all: ok per la tua offerta, ti ho scritto in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.