|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
SiS746FX: i primi test prestazionali
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9009.html
Disponibili le prime analisi prestazionali del nuovo chipset SiS per piattaforme Socket A, dotato del supporto ufficiale alla memoria DDR400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Molto bella la reference...
7 slot PCI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
mica male sto sis, cmq bisognerebbe fare test + approfonditi.....vedre la stabilità, la compatibilità, ecc....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che io sappia l'ultimo problema dei sis è la stabilità\compatibilità ma essendo tutto per sentito dire aspetto conferme o smentite anche perchè devo farmi il secondo pc ed onestamente ero orientato per il sis, sapete anche la tasca vuole la sua parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Bellina...se la cava anche bene nel test potrebbe essere un'ottima soluzione nei pc economici...senza rinunciare alle prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
X tutti :
CVD, vedere i post sul KT400A ....
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1 non e' un PCI, e' un connettore proprietario, presumibilmente per staffa con audio a 6 canali o roba simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
CNR credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a vederlo così potrebbe anche essere un PCI a 3,3V.
Altrimenti potrebbe essere un inutile slot per schede riser |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
avranno saldato un pci all'incontrario!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
LOL!
![]() ![]() Chi c'è a saldare... TOPO GIGIO?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
FAKE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ho visto i test e devo dire che non è male questo chipset.
Aspettiamo i risultati con il fsb a 166 Mhz per trarre le conclusioni se può contrastare l'nforce2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
KT 400 vs SIS 746FX a 166Mhz
(dati presi dal forum di ocworkbench.com - Corsini voglio la mancia! :o ) probabilmente verrà pubblicato anche un confronto con nForce2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Finalmente un chip Sis che va veloce anche in async. In ogni caso, Sis è sempre stato sinonimo di stabilità... Speriamo in qualche mobo da Oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Appurato che le performance ci sono, non resta che sperare che le MB costino quanto le precedenti 735/745.
Ottimo il disegno della reference board, con il CNR fra AGP e PCI, in modo da poter montare grossi dissy sulla sk video senza sacrificare uno slot PCI... peccato che ECS abbia voluto fare il layout di testa sua, con i PCI attaccati all'AGP, più un inutile slot CNR -_-; |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che io sappia SIS ha sempre fatto ottimi chipset, soprattutto per AMD
Non a caso Matrox consiglia SIS, non VIA per schede di acquisizione video (infatti non ha cali prestazionali nel bus pci). Avere dei concorrenti agguerriti con SIS e Nvidia stimolerà solo VIA a sfornare finalmente chipset sempre + performanti! eheheh! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Infatti sto per passare ad Intel (come CPU e Chipset), proprio e solamente per colpa dei chipset di AMD che sono solo VIA! Di Nvidia e Nforce2 non mi fido (è ancora giovane), potrò cambiare idea forse all'ultimo momento, se questo chipset sarà degno di essere comprato. Una bella A7S8X ![]() Altro che KT400!! Se un giorno mi volessi comprare una matrox rtx 100, non posso per colpa del "miglior chipset per amd" ![]() Per quanto ne so, è sempre stato il peggiore chipset il VIA per compatibilità, solo per le performance, che pare fossero le migliori, veniva definito il migliore! sarà anche un buon chipset per carità, ma proprio non fa per me. Quello è un chipset da ufficio, non il SiS! Ciaux ![]() ![]() PS: e cmq io so che all'epoca dei K6-2, i chipset SiS non erano un gran chè! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhe si all'epoca dei k6-2 neanche i via erano granche... anzi.. ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.