|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
MAME.Come trovarlo?
sapete consigliarmi un buon mame?se si ditemi dove posso trovarlo e possibilmente con delle rom.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: MAME.Come trovarlo?
Quote:
<>Au rEvOiR<>
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
si ma in quel sito (peraltro fornitissimo), la sezione mame è ancora in allestimento...
per l'emulatore ti consiglio www.mame.net (il sito dove tutto nacque... per le roms invece vai su www.mame.dk (devi registrarti per scaricare le roms).... buon download !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il pulciaro è ormai diventato uno dei miei miti... il suo sito è davvero spettacolare....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Il miglior sito di roms che abbia mai visto (e ne ho visti tanti, ho persino i CD del CPS3), speriamo continui così.
IMPRESCINDIBILE, COMPLIMENTONI ALL'AUTORE. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma che differenza c'è tra mame e mame 32 ?
Posso usare le rom x mame con mame 32 ? Ho provato il sito del pulciaro ma alla seconda pagina mi si blocca. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mame32 è una versione windows del mame con una shell grafica per semplificare la configurazione ed il caricamento delle roms, è leggermente più lento del mame normale, che inceve è la versione per DOS dell'emulatore. con il mame dos le roms si configurano e caricano mediante linea di comando. i due emulatori sono esattamente uguali per quanto riguarda features e numero di roms emulate, per cui le rom emulate da uno vanno bene anche per l'altro. spero di essere stato sufficientemente chiaro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in che senso si blocca alla seconda pagina? intendi quella con "skip intr" e "play intro" ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prova a disattivare il file audio che dovrebbe parte automaticamente quandi si carica la pagina
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Con questo link chi si blocca come me nella seconda pagina non dovrebbe avere problemi :
http://members.xoom.virgilio.it/Pulc...arowebpage.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.