|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
PROBLEMA FIFA 2003,MI AIUTATE?
Salve ragazzi,mi aiutate a risolvere questo problema di installazione di fifa 2003?
Io ho un pc con processore duron a 800 mhz con scheda video e audio integrate nelle scheda madre e 128 mega di ram. I giochi non vanno perfetti,ma fino adesso sono andati tutti. ora però con fifa ho questo problema:finita l'installazione viene fuori la finestrella attendi... del sistema,dopo che quest'ultima è andata via,sul mio desktop appare l'icona di lancio di fifa 2003. Forse sarà stata la copia di backup che è venuta male,ma se io ci clicco sopra,di fianco al cursore del mouse viene fuori per circa un secondo la clessidra che indica che il pc sta leggendo dal disco fisso e poi basta non parte niente. Allora cosa faccio?metto dentro il primo cd di fifa,il lettore lo legge e mi viene richiesto il secondo,lo metto dentro il pc lampeggia un pò.segno che forse il gioco sta per partire,ma niente,viene fuori una schermata bianca di un attimo e poi tutto ritorna al desktop,mi aiutate? Forse è colpa del mio pc che fa schifo?Però rispetta i requisiti raccomandati(raccomandati,non minimi,)della confezione!!! Ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi? Non potete dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: PROBLEMA FIFA 2003,MI AIUTATE?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa la mia ignoranza,ma la ranocchia sarebbe il crack,giusto?
Altri pareri ragazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma kol gioko origginale hai provato??
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
segui il consiglio di onka. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Emm fifa 2003 con quella skeda video non credo ke ti partirà nè ora nè mai! se ti leggi il readme cosa dice in base alle skede video capirai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.