|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
7210 e connessione IrDA
Ho appena installato la Nokia PC Suite 5.0 per il mio 7210, ma il Connection Manager non riesce a far comunicare il cell con il PC.
Mi spiego meglio : il cell viene riconosciuto correttamente nell'elenco, ma quando clicco su [Applica], dopo molto tempo mi viene dato un errore di connessione... Qualcuno sa qualcosa? Credo dipenda dai settaggi della porta infrarossi del PC, chi mi dice come deve essere configurata? Adesso entrambi i ricetrasmettitori (A e B) sono settati come SIR... è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
|
Re: 7210 e connessione IrDA
per trasferire i tuoi dati con la porta irda ed il 7210 devi preparare l'immagine o il file da spedire attivare la ricezione sul telefonino e inviare il file subito dopo prima che il telefono entri nell' intervallo......
a me funziona solo così!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a me funziona tutto perfettamente
ovvio che se il trasferimento rimane inattivo per molto tempo la connessione viene automaticamente disabilitata...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Tutto risolto, ho dovuto solo abbassare la velocità massima di collegamento nelle impostazioni settando a 57.600... adesso va benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.