|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Chi fa stè recensioni??? Samsung S100-LG 7020- MotorolaT720
Forza gente!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Recensione per motorola T720
Devo dire che sto t 720 e un buon Cellulare, il raporto prezzo/prestazioni e giusto.
ricezone/trasmissione ottima, fino ad ora non mi e mai capitato di sentire male o a strappi. software non troppo intuitivo , ma una volta capito sembra semplice e le funzioni si trovano con molta velocita Il Display a colori non e il massimo (non e TFT) ma e sempre molto leggibile anche con molta luce , a patto che sia retroilluminato. display frontale molto utile ma poco configurabile. Wap GPRS efficace e veloce. La batteria dura molto in stanby e non troppo se lo si usa come console. Ottimo il supporto per il Java, peccato che i tre giochi precaricati siano solo delle DEMO e se vuoi la versione full devi sborsare 5€ cadauno. secondo me e un ottimo aquisto,
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: R o m a
|
Motorola T 720i
L'ho comprato oggi e lo uso con Wind...
Bel cellulare! Qualcuno mi sa dire come configurare il GPRS? Ho attivato gli MMS sulla SIM chiamando il 158 ma non trovo la configurazione... ne sul sito ne l'operatore me l'ha saputa dare?!?!?... HELP ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Recensione per motorola T720
Quote:
Confermi queste news? Il t720i mi piace parecchio..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si confermo parzialmente, il mio negoziante (Media word) mi disse che si poteva upgradarlo gratis al 720i ma poteva solo mandare gli MMS precaricati dal PC, perdendo 400 posizioni della rubrica.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Motorola T 720i
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Re: Motorola T 720i
Quote:
![]() io ho vodafone e per configurarlo ho chiamato il centro assistenza omnitel vodafone.[/quote]
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
t720
forse e' un po' lento nell'apertura dei vari menu e la batteria dura poca se usi il wap per il resto e' Ok
qualcuno sa come scaricare foto personali sul cell, ho fatto vari tentativi ma mi visualizza le foto a colori in bianconero, le uniche che si vedono sono quelle che compri da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.