|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Collegarsi via Internet al mio Pc?
Ciao a tutti,
ho una esigenza: avendo il mio pc collegato 24h su 24 ad Internet, c'è la possibilità di collegarmi al suddetto da un altro pc? Sono spesso in giro e mi farebbe comodo visionare dei file sul mio Pc. Se è possibile, mi dite com'è la procedura? Grazie. Gek |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
gli hacker ci riescono, quindi suppongo sia fattibile, hai un isp fisso? se si devi trovare un programma che ti ritrova il pc tramite l'isp e poi...qualcuno lo dica anche a me!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
puoi usare symantec pc anywhere oppure VNC.
Sono tool allo stesso tempo potentissimi e pericolosissimi ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Con pc Anyware dovresti farcela..
..se hai win XP prova con il desktop remoto, un mio amico ce l'ha fatta! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Io uso VNC
www.realvnc.it E' multi-piattaforma, addiritittura come client basta un browser java compatibile. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io lo facevo con il desktop remoto in win 2000...(è un servizio di netmeeting)...
semplice e anche veloce... altrimenti se devi vedere solo i files puoi usare netbus..(..calssico prog da lamer..) ..unico problema ch ho sempre risocntrato è che se sei dietro a un firewall e hai tutte le porte chiuse (in azienda non ho ancora trovato un metodo...visto che l'unica porta aperta dalla quale potrei uscire è quella di interent (80)... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.