|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Consiglio Masterizzatore
ciao a tutti, scrivo per ricevere un consiglio
devo comprare un masterizzatore economico per il mio PC premetto che non ho particolari esigenze di velocità (mi va bene un 16x o anche un 12x) però ho bisogno che il masterizzatore sia compatibile con la maggior parte dei software di masterizzazione e con le marche di cd-r più conosciute (Verbatim, TDK, Sony, Waitec etc) il mio budget (non scandalizzatevi ![]() ![]() ho trovato delle offerte della Waitec, ma vorrei un consiglio più tecnico e auterevole da voi ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
volevo precisare che il masterizzatore che ho trovato a 55 euro è questo:
Quote:
come lo reputate? io non ne sono convinto....suggerimenti su questo o su altre marche dello stesso livello? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lascia perdere i Waitec... inoltre quel modello è molto vecchio.
A poco più trovi i 40x... quindi prendi un LiteOn o un Lg. Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
a 59 euro trovi in offerta da mediaworld LG 40x12x40x una bomba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao Gogeta, sei di Carinaro....io di Frattamaggiore...conosci? ehehe
allora lascio perdere il Waitec e del TDK CyClone 48x (105 euro) che mi dici? ![]() i LiteOn e gli Lg non li ho visti in giro per gli ipermercati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo che conosco Fratta maggiore/minore, Succino, Orta di Atessa, S.Arpino...
![]() LG non è difficile da trovare... se conosci Aversa, Arcob@leno dovrebbe averlo. Sinceramente io compro solo OnLine. Il TDK 48x è molto simile al LiteOn (forse usa proprio quella meccanica), però il prezzo è decisamente maggiore. Magari scrivimi in privato che ti segnalo il Negozio OnLine che frequento. Saluti ![]() Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() per il masterizzatore: oggi in un negozio dalle mie parti ho trovato un Masterizzatore LG 40x a 80 euro compreso iva e montaggio in negozio come ti pare? però c'è una cosa strana: il negoziante aveva questi LG 40x "sfusi" nel senso che li teneva tutti ammassati uno sull'altro dentro un mobiletto ogni mast era in una bustina di plastica trasparente ma niente scatolo o confezione ![]() mi sembra una cosa strana che un mast sia venduto senza scatolo, che ne pensi? non vorrei prendere pacchi ![]() cmq adesso ti scrivo un private per il negozio Online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per la sfogliatella ma ultimamente sto seguendo un'alimentazione più equilibrata... per via della pancetta.
![]() LG ha caratteristiche simili al LiteOn(stesso Chipset ![]() Il LiteOn ha alcuni "pro" rispetto all'LG, tipo: -Supporto UDMA 33(l'LG va solo in Multi-Word 2 e tale modalità su alcune mobo viene riconosciuta a stento); -Possibilità di disattivare Smart-Burn (mentre LG risulta schizzinoso con alcuni supporti e non è possibile disattivare tale funzione di riconoscimento). -Scrittura min 4x (LG non scende a meno di 8x e ciò può influire negativamente su alcuni supporti). -Mt.Rainier (nell'LG 40x non è stato ancora implementato, se non erro). -Assistenza firmware LiteOn ottima. Riguardo a trovare i dispositivi "sfusi", è normale... quella è la confezione bulk. Se puoi prendi il LiteOn al link che ti ho fornito. Ciao, fra poco devo andare a giocare a calcetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio per il tutorial sui 2 tipi di master onestamente seguirò il tuo consiglio: in primis perchè mi fido di quello che mi dici ![]() Quote:
e cmq dato che masterizzo poco, preferisco farmi le copie per bene quindi devo poter andare a 4x se voglio vada per il LiteOn! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Lite-On 40x10x40x a 56€..
..meglio di così!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ciao Gogeta visto che sei della zona (io sono della prov di caserta) volevo chiederti se conosci qualche negozio a caserta che venda lg o Liteon (quelli da 40 o 48 X) a buon prezzo (cioè max 70€)
P.s:nel mio paese in un negozio dove ho chiesto mi hanno sparato un lg 48x a 96€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
anche io sarei interessato al liteon , ho visto che da sd hanno diversi modelli ....
vorrei sapere se scrivono tutti full-cav , o no ? per 20€ di differenza prenderei il 52x .... ho letto in qualche altro post , che col nuovo firmware , il 40x legge le protezioni audio , quindi anche il 48 ed il 52x saranno in grado di superarle ? che difetti ha il liteon ? grazie ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un negozio di Napoli che Vende OnLine, se ti interessa inviami un PVT. Lollone2 a te l'ho già inviato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.