|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
[PADOVA] GamePad, Joystick, Games
Ciao a tutti, stò proseguendo l'opera di smaltimento recentemente iniziata per "liberarmi" di quanto ho a casa.
Questo è (REPARTO GIOCHI) quello che ho ancora in carico: [1]GamePad Microsoft Sidewinder Game Pro; confezione originale, manuali, drivers + EA Sports Fifa98 (imballo e manuali) + EA Sports NHL97 (imballo e manuali).....20.00 Euro [2]Joystick Cloche Logitech WingMan Extreme; imballo originale + LucasArts X-WingsVsTieFighter (imballo e manuali) + Empire Flying Corps (imballo e manuali).....20.00 Euro nota: i giochi sono ovviamente originali. Preferenza per chi acquista più pezzi e/o per consegna a mano. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. Ciao, dakkar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per curiosita' il MS Sidewinder e' la prima versione su Midi o la seconda su Usb ?
Tnx Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao mi interesserebbe il sidewinder ti andrebbe uno scambio con un masterizzatore mitsumi 4xwrite/8xread?
Se hai già il masterizzatore io avrei: Crystal ORB Ventola SUNON 120x120 108cfm oppure dei giochi originali: Alpha Centauri sacrifice expendable final fantasy VIII system shock 2 rune wheel of time black&white heavy metal:fakk2 homeworld gunship! max payne swat3 slave zero nocturne ecc...... Fammi sapere se ti interessa qualcosa in cambio! Byez!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.