|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Urgente Ps2 !!!!!!!
Ho portato a modificare una PS2 e quella che mi è tornata indietro non è la mia ma un' altra perfettamente funzionante (il tipo ha sbagliato non so cosa).
Sul subito ho accettato lo "scambio" però arrivato a casa mi sono chiesto che versione fosse la PS2, guardo e scopro che mi hanno rimesso il mio coperchio quindi il numero di serie non è atttendibile. Visto che la mia era una V5 e ho sentito in giro che legge anche i DVD-RW (correggetemi se sbaglio) come faccio a sapere che versione è questa pS2 ? Questi sono i dati in mio possesso: 3400 R Browser :1.20 Lettore CD :1.20 Driver Play :1.10 Lettore DVD: 2.10E Qualcuno mi aiuta !!!!!! Mi rivolgo agli esperti......... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate la versione della PS2 è SCPH-3004 R
Nessuno sa niente !!!!! Help me..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
la 30004 R può essere sia V4 che V5....è la versione che girava un annetto fa
![]() Per vedere se è V4 o V5 dovevi guardare un altro serial che ora non mi ricordo...io anche solo per principio tornerei indietro SUBITO e rivorrei la mia se fossi in te ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Ma le versioni del browser lettore cd ecc... sono uguali per tutte le PS2 oppure le versioni V5 hanno qualcosa di diverso dalle V4 ? Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il driver del lettore DVD è aggiornato nella 30004-R V5
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi il mio driver del mio lettore è 2.10E
Ma hanno tutte e 2 la stessa sigla o è differente per le 2 versioni ? Chi ha V5 mi può gentilmente dire che versione del lettore DVD ha ? Grazie anora...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No scusami....la memoria mi ha ingannato.....
allora la 30004 liscia è V4 la 30004 R può essere V4 "pompata" o V5 nel caso della 30004 R V4, abbiamo i driver aggiornati come nella V5 e altre cosette nel caso della 30004 R V5, cambia proprio la scheda madre e alcune altre cose più importanti (infatti hanno dovuto cambiare molte modifiche quando è uscita la V5). Quindi non è dalla versione del driver che vedi se è V4 o V5, poichè la V4 R ha gli stessi della V5 R.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie mille Yamaz....
Purtroppo la mia è Ps2 non si può più recuperare..... Speriamo che anche questa sia una V5 perchè ho intenzione di prendere il Master DVD per le copie di Back-up e non mi va di bruciare DVD per fare prove.... Grazie ancora, se qualcuno ha altre informazioni sono graditissime..... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.