|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
ESTRAZIONE: Plextor che non rispetta la velocità con CDEX.
Impostato il CDEX per l'estrazione alla velocità minima (4x col Plextor 24x10x40x) mi estrae le tracce a velocità da primato: l'intero CD in un minuto scarso!!!
Ho provato con un disco di musica classica e con The Wall dei Pink Floyd. Non ho installato stavolta (è la seconda installazione di WinXP) i software di gestione della casa. Il sistema operativo è WinXP professional italiano. La precedente installazione era colla versione inglese e tutto fungeva. Importante: mi sapete consigliare un software per l'estrazione alternativo al CDEX? Fate in fretta a rispondere che The Wall lo devo regalare Venerdì sera!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Uno per volta per carità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
da quanto dici
potrei dedurre che hai avuto problemi con i software specifici Plextor e XP.
E' un peccato perchè l'ultima versione dei plextools 1.16a è ECCEZIONALE. Attualmente imbattibile per l'estrazione audio ed appannaggio esclusivo dei possessori di Plextor. Peccato perchè a me i plextools vanno benissimo sia in ambiente Win98SE sia in ambiente WinXP. Contraolla di avere gli ASPI driver installati correttamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Pippocalo carissimo,
non mi sono spiegato forse: mi sembra d'aver capito che tu abbia inteso che i Plextools sono installati. Non è così. Stavolta non li ho installati. Mi è parso doveroso menzionarlo nel post. Tuttavia l'idea degli ASPI è ottima: me ne ero dimenticato. Ma il problema è il reperimento di questi driver: avevo quelli di Adaptec che ora non mi si installano perchè non ho hardware o software Adaptec installati. Ho dei file zip autoestraenti che non ricordo da dove ho scaricato ma dopo aver decompresso il file relativo a XP e controllato coi Plextools (li ho installati 3 minuti fa non appena letto il tuo messaggio ![]() Mi pare inoltre di capire che per l'estrazione audio i Plextools sono superiori al CDEX e a qualsiasi altra utility. Fammi sapere e grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Al secondo tentativo ho installato correttamente gli ASPI (avevo fatto un errore).
Ora ho entrambi gli elementi: Plextools e ASPI. Ti faccio sapere se il problema s'è risolto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Adesso il CDEX mi da un doppio errore all'installazione degli ASPI diriver per Win32...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
A questo punto ho installato i vecchi aggiornamenti. Non erano aggiornati come quelli che hanno sostituito ma adesso il CDEX parte regolarmente ma va ancora alla massima velocità.
Penso che avendo ora i Plextools l'unica cosa da fare sia settare la velocità manualmente al masterizzatore. Ma quasi quasi se è vero che per l'estrazione i Plextools (io però ho la 1.9) sono lo stato dell'arte... Allego anche l'elenco dei Driver in mio possesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Si
e sono usciti anche una serie di articoli:
http://www.cdfreaks.com/document.php3?Doc=89 questo è uno che ne documentano la superiorità. Se hai un hardware Plextor, sinceramente, non ci puoi rinunciare. Hai 5 livelli diversi di accuratezza; vai dalla semplice rilettura fino ai tentativi di correzione basati sul singolo settore. Veramente un prodotto "particolare". Per tutto ciò che non è Plextor uso Exact Audio Copy. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ricevuto, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.