|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alcatel speed touch home@pro
Salve volevo chiedere se abilitando sul modem il DHCP_SPOOF,
ed attaccandolo ad uno swich sulla porta uplink, i due miei pc in rete possono utilizzare msn icq e winmx ad esempio. Graie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La modalita' DHCP Spoofing e' pensata per la connessione di un solo PC. Questo significa che non avrai alcun problema di NAT (in quanto non usato) con i vari programmi tipo ICQ, file sharing ed altri, ma ti rimarra' il problema di come far navigare il secondo PC: in pratica il PC che riceve via DHCP l'IP pubblico taglia fuori l'altro.
Per il secondo PC sarai costretto ad usare la condivisione della conessione oppure WinRoute o simili ed avrai di nuovo il problema del NAT (che comunque in molti casi e' risolvibile con il port forwarding). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
credo che allora debba fare una bella chiacchierata con te
![]() Devo riuscire a configurare i 2 pc in modo che possano riuscire a fare piu' o meno tutto ![]() Ora non ho ancora attiva l'ADSL. Appena son ready comincio a postare i miei problemi. Arg mai una volta che attacchi e funge tutto bene ![]() ![]() ![]() Altra domanda: si puo' accedere alla pagina di configurazione del modem da remoto (tipo dal pc a lavoro??)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.