|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scandaloso!!! PackardBell e aggiornamento a Win7
Salve ragazzi,
dire che sono incazzato come una biscia è poco, ora vi spiego anche il perchè... in data 6/10/09 compro da mediaworld online un portatile, esattamente un PackardBell modello EasyNote RS65. e fin qui, tutto bene, portatile grandioso, uno dei migliori 13" in commercio sec me. dopo acquistato corro subito sul sito PB per ordinare l'upgrade a Windows7 a cui ho diritto, allo step 3 dove ti chiede di inserire i vari dati del pc, inserisco il numero di serie e meraviglia delle meraviglie, non mi riconosce il seriale. Faccio un po' di indagini in giro e scopro che sul forum italiano di PB ci sono decine di utenti nella mia stessa situazione. Decido allora di scrivere alla Microsoft, che però ovviamente mi dice che è la PB responsabile quidi scrivo a loro. Da prima mi dicono che non è un prob loro ma di Mentor Media (il sito che gestisce gli upgrade per tutte le marche di pc), io dico ok, però potete almeno sollecitare a loro di inserire i seriali dei notebook PB (visto che a quanto pare questo prob si presenta solo con i notebook), mi dicono che va bene e di aspettare 7gg lavorativi. Aspetto, provo a fare l'aggiornamento ma nulla, riscrivo a PB, mi dicono di dargli i miei numeri seriali del PC, glie li do e mi dicono che sono sbagliati, allora faccio una bella foto a tutte le etichette sparse su pc e scatola e mi dicono, ah no sono giuste ci scusi, solleciteremo ancora a chi di dovere, ma niente da fare... ora è quasi passato un mese win7 è uscito e io sono rimasto qui ancora come un povero pirla. volevo sapere: A qlc di voi è successa la stessa cosa? Come fare per risolverla? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
possibile però che questo problema lo abbiano altre decine di persone del forum di packardbell italia, e tutti quanti hanno notebook? con i destkop tutto sembra funzionare.
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma l'aggirnamento si poteva richiedere dal 26 giugno in poi quindi sono passati più di 3 mesi!!!
Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho capito,
ma io non ho potuto neanche ordinarlo l'aggiornamento, non so se mi son spiegato. Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
io ho richiesto gli aggiornamenti per due Acer e tre HP (tutti portatili) e non ho avuto il minimo problema, anzi, i due aggiornamenti della Acer mi sono già arrivati.
evidentemente c'è qualcosa che non funziona in Packard Bell, più che nell'outsorcer, visto che i seriali glieli deve passare il produttore, mica se li possono inventare... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oggi ho provato a rifare l'ordine e finalmente me l'ha lasciato inserire, ora attendo che arrivi...
grazie a tutti Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.