|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come riparare file zip?
ciao, a volte mi capita di scaricare file zip dal web e, al momento di decomprimerli, mi appare un errore dicendo che è impossibile continuare.. questo a causa di errori, più o meno lievi durante la fase di download...
La mia domanda è: esiste un modo per cercare di recuperare tali file? Un programma, un'utility apposita che non mi costringa a ripetere il download? Grazie a tutti! Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se lo scarichi danneggiato non puoi recuperlo in quanto perdi delle informazioni che poi ti servono per ricostruire il contenuto dell'archivio. Ti consiglio di usare, quando fai il download, software come getright o flashget che hanno la funzione di resume , in questo modo se ci sono delle interruzioni nella fase di download riparti da dove si è interrrotto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io uso Download Accelerator Plus, perchè gli altri mi danno problemi... anche quest'ultimo ha la funzione di Resume... e funziona benissimo... è come se il file fosse danneggiato ancor prima di scaricarlo... anche se, dopo aver ripetuto il download dallo stesso indirizzo, il file funziona...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.