|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dove la attacco la seconda ventola?
alora: ho una soyo che ha due connettori per ventole; la prima è per la cpu fan e la seconda è per la casefan: entrambi soo connettori a 3 poli..
io adesso dovrei mettere 2 ventole sul dissipatore per pentium 3 a slot 1; MA COME FACCIO adttaccare le due ventole? la scheda madre ha un solo connettore per cpu fan.... mi dite come posso fare? IO HO PENSATO QUESTO: 1: compro lo sdoppiatore ,maa in questo modo posso monitorizzare solo un ventola,in quanto il terzo pin non è sdoppiato( almeno così è..o no?) 2: la alimento da qualche filo libero che esce dall'alimentatore,ma non so è può andare,cioè prendo un file da 12 volt. ditemi voi... IUATOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Si, puoi controllare una sola ventola, prendi lo sdoppiatore...tanto problemi di sicurezza non ne hai, anche se ne parte una, vedi solo la temperatura che aumenta e ti accorgi subito del problema..difficile che si rompano insieme..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la posso attaccare al connettore per la case fan?visto che ce lo ho libero, e visto che anche quello va a 12 volt ed è pure tachimetrico?
grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Si, è lo stesso..
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
apro apro aproposito
sentimi,la ventola attuale che raffredda il cpu è della AVC,però non reisco a trovare quanti watt è.. quanto è potyetnee
sulle ventolina vi è scritto solo questo: DC 12 volt: è questo lo so ball bearing: lo so max 0.15 a: questo no.. aiutoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.