|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
dominio e gdl
salve a tutti...
sapete dirmi se è possibile importare un profilo sotto win2000 una volta che si è passati da un gruppo di lavoro ad un dominio. tramite l' apposita funzione copia su non ottengo i risultati sperati anzi mi si impalla tutto l'account e lo devo per foza di cosa cancellare e riaccederci. helpme...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: dominio e gdl
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il profilo lo hai in locale o in roaming? se è locale come penso devi accedere al dominio, creare l'utente che ti interessa sul dominio, riaccedere come administrator locale, andare in document and setting e copiare tutto il contenuto della cartella dell'utente vecchio su quella nuova, ESCLUSO il file user.dat. magari se hai dati importanti prima fatti un bel backup.
Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
provo
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.