|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_144579.html
L'implementazione del DLSS 4 in Battlefield 6 segna un salto tecnico di rilievo. Con Multi Frame Generation, Super Resolution e Reflex, il nuovo titolo di Electronic Arts e DICE sfrutta l'intelligenza artificiale delle GeForce RTX 50 per moltiplicare gli FPS fino a 3,9 volte in 4K, mantenendo una qualità visiva impeccabile come mostrano i nostri test Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3356
|
Proverò il DLSS4 con la mia fantastica 4090! Ora compro il gioco!
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1445
|
Sarebbero utili grafici con le varie latenze rilevate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4929
|
facile vantarsi quando proponi mappe piccolissime
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3523
|
Battlefield 5, forse il primo titolo in assoluto col Ray Tracing (ibrido HW).
Battlefield 6 -> 7 ANNI DOPO -> RASTER Ma l'RT non doveva essere una killer feature, future proof, indispensabile, da avere assolutamente, ultra mega realistico...bla bla bla CIAONE
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 09-10-2025 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3664
|
Quote:
Già oggi alcuni titoli obbligano all'uso del RT quindi l'utilizzo sarà poco a poco sempre più presente. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7979
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9439
|
Quote:
__________________
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 6800 NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 820
|
stavo per scrivere la stessa cosa ha ha
__________________
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7979
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3356
|
Quote:
Con varie tipi di configurazioni. E rimane comunque un FPS online dove non stai li a vedere la bellezza del cielo riflesso nella pozzanghera. O se lo fai probabilmente hai un Kill ratio in negativo. Tipo 0/20.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7979
|
Quote:
Ripeto questo gioco ha la campagna e io se lo compro lo compro solo per quella Ultima modifica di coschizza : 10-10-2025 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2698
|
Quote:
BF non nasce per il single player e le campagne single durano una manciata di ore buttate li, carine eh, ma se lo compri per la campagna tieni i tuoi soldi, aspetta che qualcuno faccia il full walkthrough su YT e guardati il film da li, è la stessa cosa. La storia di BF non ha un collegamento tra i vari numeri, quindi nemmeno a dire "ho giocato le altre e voglio vedere come va a finire". La campagna serve solo per farti "immergere" nel lore (chiamiamolo così) delle mappe e delle due fazioni ma, alla fine della fiera, chi gioca a BF lo gioca per sparacchiare e mettere il c4 sulle jeep da fiondare contro i carri, frega poco del lore PS ovviamente sei libero di fare quello che più vuoi con il tuo denaro, ci mancherebbe, ma qui sarebbero proprio sprecati. Questo è un gioco nato e pensato e bilanciato per il multi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3356
|
Quote:
BF non nasce per le campagne. Quello era CoD 2 decenni fa. Comprati altro, è un consiglio.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3664
|
Quote:
La campagna c'è anche in COD ma di fatto è una cosa inutile, c'è chi la finisce solo per sbloccare le armi in multiplayer, ma molti altri nemmeno la iniziano mai oppure lo fanno come una sorta di "break" dal multiplayer. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12760
|
Il primo COD aveva una gran bella campagna single
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 35
|
Quote:
Boh, Nvidia vi ha fritto il cervello con sto ray tracing, già che questi pure provano un gioco multiplayer online riempiendolo di upscaler e frame gen, ma mica fanno vedere la latenza aggiunta, i furbetti, ma ovviamente questo articolo è una marchetta Nvidia, dato che non parlano minimamente di FSR e AMD, che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 820
|
Quote:
__________________
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.




















