|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_141060.html
Google ha introdotto nuove funzionalità per il suo assistente AI che permettono l'accesso diretto a WhatsApp, Messaggi e Telefono sui dispositivi Android. Questa novità ha destato diverse preoccupazioni fra gli utenti sulla privacy e il controllo utente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
tra l'altro in azienda ho 4/5 caselle email di Google Business e, udite-udite, mi è arrivata l'email per l'aumento del costo per via delle IMPLEMENTAZIONI DERIVATE DALL'INSERIMENTO DELL'AI NELLA SUITE... ma chi gliel'ha chieste?!? Ora iniziano a battere cassa perchè son tutti boni a investire ma i ritorni?! BUFFONI altro che dazi al 30% sulle merci, mettiamo loro il 30% sui servizi! poi se ne riparla IMHO
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"La seconda modalità sfrutta il contesto su schermo"
cmq qui siamo all'assurdo... come quando gli operatori telefonici, attivavano servizi a pagamento che a te non interessavano affatto e tu dovevi sbatterti per disattivarli, con la differenza che qui se non sei costantemente sul pezzo, te lo infilano in quel posto ed iniziano a "ravanare" senza che nessuno sappia nulla. Se ci fossero delle leggi che imponessero alle aziende di chiedere il permesso per questo tipo di attività (non del tutto lecite a parer mio), sarebbe una gran cosa, ma temo non le faranno mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
ok, avevo tutto disattivato, ma in effetti 1 mese fa si era riattivato dopo vari upgrades dell'SO, ok ok mi ricordero' di controllare ogni tot se e' sempre spento.
Grazie per l'info Nota extra, per gli SO con AI oltre a Gemini ecc.. impostare di usare i dati solo in locale che funziona comunque tranne le robe inutili, ma le cose importanti tipo leggere le lingue dalle foto, sottotitoli video ed altro al volo, aiuto nel parlare come traduttore al volo ecc.. tutto funziona perfettamente. Cmq anche facendo cosi' poi probabilmente sara' come non averlo fatto, ma almeno uno ci prova HAHA Ultima modifica di UtenteHD : 14-07-2025 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma ste cose sono valide per win11 e ultimi android? xche io non trovo nessuna impostazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.