|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio acquisto AW Usato e come tutelarsi
Salve a tutti, ultimamente stavo valutando di acquistare il mio primo apple watch e avevo optato per l'usato da abbinare a un vecchio se.
Secondo voi su quale potrei optare? La serie 3 potrebbe andare? Inoltre vedo che ci sono i fake e sul retro della confezione riportano un seriale che immettendolo sul sito della apple risulta valido. Ora mi chiedo come tutelarsi per acquistare da un privato a distanza? Può andar bene farsi fare una foto della schermata del seriale direttamente dalle impostazioni dell'AW? Molti non hanno fattura di acquisto anche per i prodotti recenti, bisogna evitarli a prescindere? Inoltre leggo in giro problemi di accoppiamento dopo la vendita nonostante il venditore abbia provveduto ad effettuare il disaccoppiamento come indicato nel sito della apple, ora mi chiedo se vale la pena comprarlo a distanza oppure è meglio di persona? Inoltre, per quanto riguarda la batteria, fino a che percentuale conviene prendere in considerazione? Confido in un vostro prezioso aiuto 🙏
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.